U&D, Stefano dopo le critiche ammette: “Ho avuto paura di perdere Elena”
L’ammissione di Stefano a Uomini e Donne: “Ho avuto paura di perdere Elena”
Nella nuova puntata di Uomini e Donne, i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno continuato ad attaccare Stefano e Elena per la loro incoerenza. Il cavaliere dopo aver fatto un passo indietro e quindi accettato di continuare a conoscere la dama nonostante abbia deciso di far rimanere Maurizio, ha replicato alle critiche ricevute ammettendo: “Ho avuto paura di perdere Elena”.
U&D, Stefano riconosce il suo errore e confessa: “Se Elena sceglie un’altra persona mi dà fastidio”
Stefano e Elena nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi hanno scatenato ancora l’ira di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima ha rincarato la dose: “Siete due fintoni. E’ il pensiero di tutti. Falsa. Prima l’ha fatto entrare perchè erano d’accordo. Poi fatalità si guardano si danno un’occhiata e lui dice se lui rimane io me ne vado”. Elena si è difesa: “Non è vero, questo è il tuo pensiero, tu non lo leggi quello degli altri. Se fossi una persona intelligente non saresti così drastica. Non me ne frega niente, è la verità”. Gianni è sbottato: “Non ha senso nulla. Se le persone dicono una cosa e ne fanno un’altra non ha senso la loro presenza”. Stefano ha riconosciuto di essere stato poco coerente, poichè dopo aver detto a Elena di non voler andare avanti con lei qualora avesse deciso di conoscere Maurizio ha cambiato idea:
“E’ vero mi sono contraddetto. Elena mi piace. Sono coinvolto. Se sceglie un’altra persona mi dà fastidio“.
Stefano ripreso da Gianni Sperti a U&D: “Se perdi qualcosa non hai perso niente”
Anche Elena che ieri è stata in evidente difficoltà nella trasmissione ha risposto a Gianni Sperti: “Non ti è mai capitato di avere delle incertezze?”, che ha ripreso Stefano dandogli questo consiglio: “Se perdi qualcosa non hai perso niente. Non devi avere paura di perderla”.