GF Vip, Manuel Bortuzzo ha spiazzato gli autori: “Reso semplici cose difficili”
Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 6, storico autore rompe il silenzio: “E’ stata una sorpresa”
Lo storico autore del GF Vip 6, Andrea Palazzo, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. In questa occasione ha svelato succosi retroscena sul Grande Fratello Vip. Ad un certo punto la giornalista ha colto la palla al balzo per chiedere se ciò che accade sui social e nelle varie trasmissioni Tv che parlano del reality condiziona un po’ le loro scelte autoriali. Andrea Palazzo ha quindi risposto che c’è sempre estrema attenzione su ciò che succede nel web, aggiungendo però che al tempo stesso puntano su storie che pensano debbano essere raccontante indipendentemente. A tal proposito l’autore del GF Vip 6 ha quindi fatto l’esempio di Manuel Bortuzzo:
“Per noi lui è stata una scoperta: ha reso semplici cose difficili, ha uno spessore e un’umanità straordinari…”
Sempre su Manuel Bortuzzo ha poi rivelato di credere che proprio nella casa più spiata dagli italiani sia riuscito a ritrovare cose di sè che forse aveva perso.
GF Vip, autore non si nasconde dietro ad un dito: “Ci siamo trovati di fronte a due problemi”
Lo storico autore del Grande Fratello Vip, Andrea Palazzo, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Oggi, ha poi confessato che ultimamente lui e gli altri autori si sono trovati di fronte a due grossi problemi. Quali? Il primo è che i programmi con i concorrenti vip stanno aumentando a dismisura e il secondo è che i vip veri sono sempre meno. Per tale ragione l’autore del GF Vip (QUI per leggere le anticipazioni sulla puntata di stasera) ha rivelato che ad un certo punto sono stati costretti a comporre il cast mescolando vip veri con altra gente molto meno nota al grande pubblico: “Alcuni meno noti sono però esplosi al Grande Fratello Vip…Vip e Nip sono alla fine categorie nobili…”
Concorrenti del Grande Fratello Vip, Andrea Palazzo svela: “Non sanno chi io sia”
La giornalista del magazine Oggi ha poi chiesto all’autore del GF Vip 6 se è mai diventato amico di uno dei concorrenti. Ed Andrea Palazzo, con estrema schiettezza, ha subito risposto negativamente, asserendo addirittura che molti concorrenti del Grande Fratello Vip non sanno neppure chi sia:
“Non mi è mai capitato di tenere contratti con loro…Addirittura io dopo i provini sparisco…I concorrenti di solito non sanno chi io sia…”