X


Mattino 5, Patrizia Groppelli senza pietà su Soleil: “Ha fatto una cosa orrenda”

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Grande Fratello
foto_patrizia_groppelli_10marzo

Patrizia Groppelli ospite a Mattino Cinque ci va giù duro: “Soleil? Ha sbagliato a guardare un uomo di un’altra donna”

Federica Panicucci a Mattino 5, dopo aver parlato del Covid, ha cambiato completamente argomento. Difatti la popolare conduttrice ha poi voluto parlare del Grande Fratello Vip con i suoi ospiti, dando succose anticipazioni sulla puntata di stasera. In questa occasione ha anche chiesto a Patrizia Groppelli un’opinione sull’eliminazione a sorpresa di Soleil Sorge. E l’ospite a Mattino Cinque non ha fatto mistero di essere rimasta sorpresa perchè ha sempre pensato se la meritasse. Successivamente ha però colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina a Soleil Sorge, asserendo di credere che abbia comunque fatto una cosa orrenda a guardare l’uomo di un’altra:

“La sua esclusione è estremamente ingiusta…Ha dato molto anche se è un personaggio divisivo…Per me ha comunque fatto una cosa orrenda…Ha guardato l’uomo di un’altra donna…”

Patrizia Groppelli ha anche aggiunto di credere che gli uomini delle altre non si dovrebbero mai guardare: “Parlo per esperienza personale…”

Mattino 5, Morena Zapparoli contro Soleil Sorge: “E’ stata aggressiva con Miriana Trevisan”

Successivamente Federica Panicucci ha chiesto all’altra ospite a Mattino Cinque, Morena Zapparoli, se crede che Soleil Sorge sia stata ‘punita’ dal pubblico a casa per il rapporto venutosi a creare con Alex Belli. E Morenza Zapparoli ha quindi dichiarato di credere che Soleil Sorge, la quale è stata difesa da Giacomo Urtis, non sia stata apprezzata perchè il pubblico sovrano avrebbe capito che sarebbe un po’ troppo arrogante:

“Va riconosciuto che a lei non interessa piacere a tutti, ma ultimamente con quegli attacchi aggressivi nei confronti di Miriana secondo me il pubblico l’ha punita…”

E Federica Panicucci non ha nascosto che anche questa chiave di lettura poterebbe essere quella giusta.

Maria Monsè ospite oggi a Mattino 5 difende Soleil Sorge: “Il pubblico non l’ha voluta punire”

A prendere le parti di Soleil Sorge oggi a Mattino Cinque è stata Maria Monsè in collegamento da Roma. Secondo quest’ultima i fan sarebbero stati presi in contropiede nel momento in cui sono stati chiamati a votare a questo televoto flash. Maria Monsè ha poi speso parole al miele nei confronti di Soleil Sorge, ricordando a tutti che è stata una delle poche ad esserle stata accanto nella casa del Grande Fratello Vip:

“Lei con me è stata carina, dolce, affettuosa ed umana…Le voglio bene…Non credo che il pubblico l’abbia voluta punire…”