Ballando con le stelle 2022, c’è la prima concorrente! Si tratta di…
Nuova edizione Ballando con le stelle: Milly Carlucci punta Bianca Guaccero
Non si ferma la macchina organizzativa di Ballando con le stelle. Il programma del sabato sera di Rai1 ha chiuso l’ultima edizione da pochi mesi, con la vittoria di Arisa e Vito Coppola, eppure già si parla dei concorrenti del prossimo anno. Milly Carlucci, impegnata con Il cantante mascherato, sarebbe in realtà già all’opera per Ballando con le stelle 2022. A svelare chi potrebbe essere nel cast del talent di Rai1 è stato proprio Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi. Il giornalista ha riportato che potrebbe essere nel cast di Ballando 2022 Bianca Guaccero.
Ballando con le stelle, Alberto Dandolo svela: “Milly Carlucci sta facendo fuoco e fiamme per avere Bianca Guaccero”
“Milly Carlucci sta facendo fuoco e fiamme per avere Bianca Guaccero a Ballando con le stelle”. Questo quanto rivelato da Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale su citato. Il giornalista ha lanciato il gossip secondo il quale Milly Carlucci sta corteggiando Bianca Guaccero. Intanto la diretta interessata non ha nè confermato nè smentito il rumors. Resta il fatto che Bianca Guaccero come concorrente di Ballando 2022 potrebbe dare slancio al talent con la sua presenza scenica e la sua poliedricità.
Bianca Guaccero è veramente la Medusa? Il nuovo indizio su Il cantante mascherato
Anche se Bianca Guaccero ha smentito di essere Medusa ne Il cantante mascherato, in molti pensano che il suo sia stato un depistaggio. A lanciare un nuovo gossip è stato Alberto Dandolo che ha ribadito sul settimanale su citato: “C’è il sospetto che Bianca Guaccero sia nascosta tra i variopinti costumi de Il cantante mascherato”. Sarà veramente lei Medusa? Per scoprire la verità bisognerà attendere la nuova puntata dello show del venerdì sera di Rai1 di domani 11 marzo.