Uomini e Donne oggi, Matteo Ranieri gela Federica: la decisione inaspettata
Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Matteo Ranieri elimina Federica Aversano?
Ci saranno cambiamenti importanti oggi a Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma del primo pomeriggio di Canale5 svelano che in puntata verrà dato ampio spazio al trono classico e in particolare a Luca Salatino e Matteo Ranieri. Sarà quest’ultimo però a spiazzare tutti con un’affermazione e una scelta inaspettata. Il tronista dirà a Federica Aversano, che tornerà in studio, che durante la sua assenza non l’ha mai pensata. Una frase che gelerà la ragazza che invece dimostrerà di tenere molto a Matteo. Ma non è tutto perché il ragazzo arriverà a prendere una decisione drastica che spiazzerà tutti. Matteo Ranieri eliminerà Federica Aversano? La risposta ci sarà questo pomeriggio a partire dalle 14.45 a Uomini e Donne.
Uomini e Donne, anticipazioni puntata 10 marzo: Lilli ha dei dubbi su Luca Salatino
Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche d Luca Salatino, il tronista darà il suo primo bacio e le immagini non lasceranno indifferenti le sue corteggiatrici. Il bacio scatterà con Lilli che sarà felice perchè finalmente è riuscita a sbloccarsi ma nello stesso tempo ammetterà di avere molti dubbi. La ragazza sottolineerà di sentirsi molto più avanti rispetto a Luca. Intanto la reazione di Soraya al bacio non si farà attendere, la ragazza ammetterà di esserci rimasta molto male e di essere delusa da Luca.
Ida Platano e Alessandro hanno un nuovo confronto: addio vicino a Uomini e Donne?
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi ci sarà un nuovo confronto tra Ida Platano e Alessandro. A quanto pare la dama di Brescia non riuscirà più a fidarsi del cavaliere e non potrà fare a meno di manifestare tutti i suoi dubbi in puntata. Ida deciderà di chiudere con Alessandro?