Stefania Orlando prende le difese di Manila Nazzaro: “Non posso più tacere”
Manila Nazzaro a rischio eliminazione al GF Vip, Stefania Orlando rompe il silenzio: “Votate per lei”
Manca poco alla fine di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip e soprattutto durante l’ultima puntata ci sono stati molti colpi di scena sulle eliminazioni. A sorpresa sono state eliminate Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Ed adesso a rischio eliminazione ci sono Manila Nazzaro e Barù ma la conduttrice può contare sul supporto non solo dei suoi fan ma anche di Stefania Orlando. Quest’ultima ha partecipato alla scorsa edizione del reality di Alfonso Signorini arrivando in finale e nelle scorse ore con una Instagram storie, Stefania Orlando è scesa in campo a favore di Manila Nazzaro chiedendo di votare per salvarla.
Stefania Orlando si schiera con Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: “Manila merita la finale”
Stefania Orlando nelle scorse settimane ha rivelato di non aver seguito molto assiduamente questa edizione del GF Vip del resto durante le prime settimane del reality lei era impegnata a Tale e Quale Show, talent concorrente del GF Vip. Adesso invece la conduttrice ha cambiato idea ed è intervenuta a difesa di Manila Nazzaro. Nel dettaglio Stefania Orlando con un post sui social ha ammesso:
“Sapete che non mi sono mai esposta a favore di nessuno in questo GF Vip, ma stavolta non riesco a tacere: Manila merita la finale, quindi votiamola”
L’appello di Stefania Orlando ai suoi follower riuscirà a contribuire al salvataggio di Manila Nazzaro al GF Vip? Nella puntata di giovedì 10 marzo si scoprirà chi verrà eliminato tra Manila Nazzaro e Barù.
Grande Fratello Vip prossima puntata: chi vincerà il televoto tra Manila Nazzaro e Barù?
In attesa di sapere chi vincerà al televoto tra Barù e Manila Nazzaro nella puntata del Grande Fratello Vip di giovedì prossimo, la conduttrice e speaker radiofonica di recente ha fatto le sue previsioni rivelando chi saranno i finalisti secondo lei.