U&D, Elena in difficoltà a causa di Stefano: “Ha cambiato le carte in tavola”
U&D, Stefano mette Elena in difficoltà che si difende: “Ha cambiato le carte in tavola”
Nella nuova puntata di Uomini e Donne che i telespettatori hanno seguito oggi, al centro dello studio a sorpresa si sono seduti Stefano e Elena. Quest’ultima dopo aver accettato di far entrare un uomo venuto per lei, è stata parecchio in difficoltà perchè Stefano le ha detto chiaramente di interrompere la loro conoscenza qualora lei avesse deciso di conoscere Maurizio. Elena prima di non stare alla regola di Stefano, si è lamentata per la sua poca coerenza: “Adesso non so cosa fare. Stefano ha cambiato le carte in tavola”.
Elena si rifiuta di conoscere Maurizio a U&D per rispetto di Stefano. Gianni e Tina la attaccano
Sono rimasti tutti stupiti a Uomini e Donne, quando hanno appreso che è iniziata una conoscenza tra Stefano e Elena. Gianni Sperti ha subito chiesto delucidazioni alla dama: “Come mai con Biagio ci esci subito e con Stefano no?”, che ha risposto: “Qualcosa li accomuna a tutti e due perchè sono due persone che hanno carattere. L’ho sempre detto anche quando mi sono lasciata con Biagio, mi piace il suo temperamento”. Dopo essersi scontrata con Biagio Di Maro, la dama ha deciso di far entrare in studio Maurizio, un cavaliere venuto per lei e dopo averlo sentito parlare gli ha detto: “Mi dispiace ma io adesso ho iniziato la conoscenza con Stefano. Il mio primo pensiero era quello di dire si ti voglio conoscere, poi per un rispetto verso Stefano che vedo che mi guarda così”. La dama ha scatenato la furia di Gianni: “Se l’hai fatto entrare non era Stefano il tuo problema. Hai appena detto le persone le voglio conoscere, a impatto non giudico, e ora che stai facendo”. Anche Tina Cipollari si è scagliata contro Elena: “Quando stava per entrare il signor Maurizio hai detto ce lo siamo già detti io e lui non ci sono problemi, allora adesso che cavol* tiri fuori questa storia. Ma dove vuoi andare a parare”.
Uomini e Donne, Elena cambia idea: “Non accetto nessun tipo di imposizione”
Stefano che secondo Tina rimarrà da solo a lungo, non ha nascosto il suo fastidio a Elena: “Voglio che tu esci con me”, venendo criticato da Tina: “Sei contraddittorio, perchè non ti sei ribellato prima? Dovevi alzarti quando lei ha detto può entrare questo signore”. Elena ha ripreso Stefano: “Ti stai comportando come l’innominato”. Tina ha rincarato la dose sulla dama: “Dici una cosa e ne fai un’altra”, che subito dopo ha preso una posizione definitiva:
“Ho detto che voglio conoscere la persona che vada bene per me, io non accetto nessun tipo di imposizione, ho cambiato idea, accetto Maurizio, per un attimo ho pensato di fare qualcosa per lui, il mio pensiero è quello di dire che io voglio conoscere le persone”.
Tina infine ha provocato Stefano: “Adesso non ti da più fastidio? Non è accettabile, uno più falso dell’altro, vi siete messi d’accordo”.