Barù stufo di Delia Duran e Alex Belli che replica: “La cosa è reciproca”
GF Vip, Alex Belli replica a Barù: “Non ti preoccupare che la cosa è reciproca”
Nelle scorse ore Barù Gaetani d’Aragona durante una nuova conversazione con Delia Duran al GF Vip 6, le ha ribadito di essere stufo sia di lei e di Alex Belli. Quest’ultimo non ha perso tempo per replicare al gieffino, visto che si è fatto sentire tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram con queste parole: “Non ti preoccupare che la cosa è reciproca”.
Barù lo ha ammesso a Delia Duran al GF Vip: “A te e Alex Belli non vi voglio rivedere”
Da quando si trova nella casa del GF Vip 6, Barù non ha risparmiato critiche a Delia Duran e Alex Belli. Il gieffino continua ad avere il suo parere, nonostante la modella venezuelana ha cercato di fargli cambiare idea. Ciò che Barù ha detto a Delia nelle scorse ore non è sfuggito all’attore. In particolare Barù dopo che Delia gli ha spiegato il motivo per cui l’ha nominato, è rimasto fermo nella sua posizione.
Tutto ha avuto inizio quando la modella si è rivolta a Barù dicendogli: “Ti ho nominato. La mia motivazione è stata vera. Ho detto che con te non ho legato come con gli altri”. La replica del gieffino non si è fatta attendere: “Non ti sentire in colpa. Ti reputo una persona buona ma io a te e Alex non vi voglio rivedere“. Alex Belli che nei giorni scorsi ha fatto un avvertimento alla moglie ha risposto a Barù, facendo sapere che neanche lui è intenzionato ad averlo nella sua vita.
GF Vip, Barù lo ha anticipato a Delia Duran: “Sei la prima che rinominerò”
Delia Duran ha invitato Barù a esprimere un’opionione su di lei senza prendere in considerazione la storia con suo marito: “Al di là del rapporto tra me e Alex, devi vedere quello che è successo qui dentro la casa”.
Il gieffino ha continuato a non nascondere alla modella venezuelana i dubbi su di lei: “Io penso che tu sia una persona buona ma ciò non esclude tutti gli altri pareri che ho su di te”. Nonostante Delia ha ammesso il suo dispiacere per aver legato poco con lui, Barù le ha anticipato: “Sei la prima che rinominerò”.