X


Davide Silvestri e la frecciata di Giacomo Urtis: “Ha fatto meno di Soleil”

Scritto da , il Marzo 9, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri asfalta GF Vip

La frecciata di Giacomo Urtis a Davide Silvestri: “Ha fatto molto meno di Soleil al GF Vip”

Nella puntata del Grande Fratello Vip 6 che i telespettatori hanno seguito lunedì 7 marzo 2022, Davide Silvestri è riuscito a battere al televoto Soleil Sorge venendo proclamato terzo finalista dal pubblico. Giacomo Urtis nelle scorse ore non ha nascosto il suo dispiacere per l’eliminazione della chiacchierata influencer italo-americana, visto che si è fatto sentire sui social lanciando una chiara frecciata a Davide: “Sicuramente ha fatto molto meno di Soleil”.

Davide Silvestri terzo finalista del GF Vip. Giacomo Urtis ammette: “Non capisco questa scelta del pubblico”

Nelle scorse ore Giacomo Urtis, un ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha risposto alle domande dei suoi fan. Il noto chirurgo estetico dei vip quando gli hanno chiesto se si aspettava l’eliminazione di Soleil Sorge ha ammesso:

“La davo già come finalista, ha dato così tanto al GF Vip, non che Davide non abbia dato però non capisco questa scelta del pubblico“.

Ovviamente l’ex gieffino ha manifestato il suo disappunto, per il fatto che Davide sia stato scelto come finalista dai telespettatori quando è finito al televoto flash contro Soleil a causa dei voti ricevuti dai loro compagni di gioco.

GF Vip, Giacomo Urtis rompe il silenzio su Soleil Sorge: “Mi manca da morire”

Giacomo Urtis non appena uno dei suoi fan ha voluto sapere invece se ha avuto modo di incontrare Soleil Sorge, ha ammesso di sentire tanto la sua mancanza:

“Purtroppo non l’ho vista, mi sarebbe piaciuto vederla. La vedrò giovedì per ovvi motivi. Non vedo l’ora di vederla mi manca da morire“.

Il famoso chirurgo estetico dei vip inoltre ha confessato a chi si è legato di più nella casa di Cinecittà: “In realtà sono affezionato a tutti, però amici miei storici sono Sophie, Alessandro, Soleil, la Cipriani, Lulù, Jessica e Clarissa”.