Gianluca Costantino pronto a conquistare Soleil Sorge? “Il feeling c’era e…”
Soleil Sorge ha stregato Gianluca Costantino: “Il feeling c’era e anche una complicità fuori dal comune”
Ha trascorso appena 17 giorni nella casa del Grande Fratello Vip, Gianluca Costantino, eppure nella casa più spiata d’Italia ha lasciato il segno stringendo rapporti importanti, come quello con Soleil Sorge. Proprio con la modella, uscita a sorpresa nell’ultima puntata del reality con un televoto lampo, Gianluca Costantino ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi:
“Tifo per Soleil Sorge! Tutti mi chiedono di lei, di noi, di quello che sarà. Non sono un veggente, ma sono fiducioso, il feeling c’era e anche una complicità fuori dal comune”.
Queste le parole dell’ex gieffino che ha ammesso di essere interessato alla modella italo-americana che nella casa del GF Vip ha fatto perdere la testa anche ad Alex Belli. Gianluca ha raccontato di aver voluto mandare un aereo a Soleil per farle sentire la sua vicinanza.
Gianluca Costantino ammette: “Delia Duran mi ha deluso”, il gesto che non ha mandato giù
Se per Soleil Sorge nutre un affetto profondo, anche se Gianluca ha ammesso che ha perso punti, per Delia Duran no. Gianluca Costantino ha infatti raccontato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Avevamo stretto un bel rapporto, soprattutto all’inizio. Poi, alla prima occasione mi ha nominato e, in tutta sincerità non ho ancora capito il perchè”. Ora Gianluca Costantino è tornato alla sua vita di sempre, fatta di mille impegni, di lavoro e presto uscirà il suo primo libro.
Grande Fratello Vip, Gianluca Costantino svela: “In passato ho avuto momenti di sconforto”
“In passato ho avuto momenti di sconforto, soprattutto quando avevo la spinta, ma non conoscevo la direzione. Infatti uno dei messaggi che volevo lanciare nella casa era proprio di non perdere di vista l’obiettivo”. Queste le parole di Gianluca Costantino dopo il Grande Fratello Vip che ha parlato poi anche della sua ultima relazione sentimentale, finita ad aprile scorso, confermando che la sua compagna era un’ex tentatrice di Temptation Island.