Mattino 5, Biagio D’Anelli dice addio a Miriana Trevisan: “Ci rinuncio”
Biagio D’Anelli viene allo scoperto a Mattino Cinque: “Con Miriana dico basta!”
E’ terminata anche questa nuova puntata di Mattino 5. E nella seconda parte della trasmissione Federica Panicucci è tornata a parlare del Grande Fratello Vip. Tra gli ospiti oggi in studio a Mattino Cinque c’era anche Biagio D’Anelli, il quale è tornato a parlare di Miriana Trevisan. Cosa ha detto? Ha rivelato che dopo la puntata di ieri di Pomeriggio 5 in cui è stato ospite ha sentito Miriana Trevisan, la quale però non ha voluto incontrarlo perchè troppo impegnata. Per tale ragione Biagio D’Anelli ha chiuso con Miriana Trevisan:
“Mi ha detto che oggi sarebbe salita a Milano perchè deve partecipare a delle trasmissioni…Mi sarei aspettato almeno che mi dicesse di prendere un caffè…E quindi tranquillamente anche basta…Ci rinuncio…”
Biagio D’Anelli ospite oggi a Mattino 5, visibilmente adirato in volto, ha poi dichiarato che non si mette certo a cercare la gente a quarant’anni.
Mattino 5, Biagio D’Anelli confessa: “Miriana è arrabbiata? Avrei voluto almeno un confronto”
Federica Panicucci ha poi preso la parola facendo presente a Biagio D’Anelli che magari Miriana Trevisan potrebbe essersi arrabbiata in seguito a qualcosa che potrebbe aver scoperto sul suo conto. A quel punto però Biagio D’Anelli, che ieri è stato ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, ha subito risposto alla conduttrice che anche se fosse così almeno avrebbe voluto un confronto per chiarire definitivamente la situazione:
“Ma anche se avesse saputo qualcosa…Una donna innamorata come si è professata fino a pochi giorni fa Miriana avrebbe potuto chiedere un confronto no? Io sono due mesi che ci metto la faccia…”
Biagio D’Anelli a Mattino Cinque deluso da Miriana Trevisan: “Io l’ho sempre difesa”
E’ poi intervenuta Patrizia Groppelli per informare Biagio D’Anelli che con tutta probabilità qualche amico potrebbe aver mostrato qualche video a Miriana Trevisan che poco avrebbe gradito. Biagio D’Anelli ha quindi controbattuto asserendo dove fossero questi amici quando l’hanno sempre attaccata in Tv: “Io sono stato l’unico ad averla difesa…” Patrizia Groppelli ha però controbattuto, asserendo di credere sia un falso e che lo avrebbe capito anche Miriana Trevisan. Per tale ragione la showgirl sarebbe scomparsa.