Grande Fratello Vip, Barù non ci sta e si sfoga: “Vogliono metterci contro”
Barù indispettito da quanto detto su Davide Silvestri: “Vengono anche a dirmi di stare attento a te”
Sono ore sempre più calde e cariche di tensione al Grande Fratello Vip, con la finale che si avvicina con solo altri due posti disponibili per raggiungere Delia Duran, Lulù Selassié e Davide Silvestri. Nelle ultime ore, da fuori la casa delle ragazze hanno urlato col megafono a Barù di stare attento a Davide Silvestri perché falso e che Soleil Sorge, ormai uscita dalla casa lunedì, è una bugiarda. Barù inizialmente l’ha presa sul ridere dicendo che lo stanno mettendo in guardia dall’attore perché è pazzo, ma poi si è sfogato dicendo: “Sto schifo, vengono anche a dirmi di stare attento a te”. A quel punto, Davide Silvestri ha tenuto a dire la sua in modo polemico: “Andate a casa, statevene a casa vostra che è meglio, andate a dormire va”.
GF Vip, la discussione tra Barù e Lulù Selassié: cosa ne pensano gli altri concorrenti
Nelle ultime ore c’è stata una forte discussione tra Lulù Selassié, esasperata dagli altri inquilini, e Barù, quest’ultimo avvertito da Davide Silvestri di non fare più cose che non ci si aspetta da lui, in quanto Lulù Selassié aveva consigliato a tutti di smetterla di discutere per cose inutili ma di godersi a pieno gli ultimi giorni di permanenza nella casa così da avere anche un bel ricordo, mentre Barù le ha risposto duramente dicendo che dopo aver subito per due mesi e mezzo le cose degli altri, ora potrebbe aver voglia di discutere. Lulù Selassié è sembrata sorpresa da questa risposta dell’enologo, che ha detto l’altroieri che Soleil Sorge si è esposta troppo, mentre Davide Silvestri e Sophie Codegoni sono sembrati chiaramente dalla parte di Barù e anche Soleil Sorge e in disaccordo con la principessa.
Grande Fratello Vip, domani sera la puntata: chi uscirà tra Manila Nazzaro e Barù e chi accederà alla finale?
Domani sera su Canale 5 va in onda la terzultima puntata dell’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip, con il televoto aperto tra Manila Nazzaro e Barù che decreterà l’eliminazione per uno dei due concorrenti. Secondo gli ultimi sondaggi, l’ex Miss Italia pare la più accreditata ad abbandonare la casa, mentre l’enologo e Jessica Selassié, apprezzati dal pubblico, potrebbero invece accedere alla tanto attesa finale del 14 marzo, a spese di tutti gli altri. Domani sera scopriremo tutti e cinque i finalisti del GF Vip 6.