Biagio Izzo, suo futuro oltre la tv: cosa farà dopo Stasera tutto è possibile
Stasera tutto è possibile, Biagio Izzo sul suo futuro: “Il programma più importante è fare il nonno”
Una nuova puntata di Stasera tutto è possibile andrà in onda tra poco su Rai2. Il varietà di comici incentrato su divertenti giochi è condotto da Stefano De Martino. Il conduttore napoletano però è affiancato da due noti attori, anche loro partenopei, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. E proprio Biagio Izzo, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha rivelato quali sono i suoi programmi futuri dopo il programma.
“Se mi offrissero la possibilità di condurre un programma in tv dieri ‘perché no?’. Ma il programma più importante che ho per il futuro è giocare con il mio nipotino.”
Biagio Izzo è nonno di un bimbo di tre anni e mezzo, Lorenzo, figlio della sua primogenita Alessia.
Biagio Izzo affezionato a Stasera tutto è possibile: “Mi ha dato la possibilità di portare risate alle famiglie”
Biagio Izzo, inoltre, sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, ha speso delle bellissime parole di elogio per Stasera tutto è possibile definendosi affezionato al programma condotto da Stefano De Martino. L’attore comico ha ammesso:
“In questi anni difficili per tutti, questo programma mi ha dato la possibilità sorrisi e risate nelle case di tante famiglie. E regalare un po’ di allegria agli altri è sempre stato il mio desiderio più grande.”
Biagio Izzo ha anche aggiunto che finito il programma di Rai2 sarà a teatro con la commedia Due vedovi allegri ma ci saranno anche altre novità in arrivo.
Anticipazioni Stasera tutto è possibile, Biagio Izzo: “Pronto per giocare in tv”
Al di là di tutti i suoi impegni futuri, questa sera, martedì 8 marzo, Biagio Izzo sarà tra i protagonisti della puntata di Stasera tutto è possibile e per questo si è detto pronto a giocare ed a cimentarsi in tutte le divertenti prove dello show condotto da Stefano De Martino.