Serena Autieri non trattiene l’emozione: è successo a La vita in diretta
La vita in diretta, Serena Autieri emozionata: “Il video della bambina ucraina è arrivato al cuore”
Nella puntata di oggi de La vita in diretta è stata ospite Serena Autieri e come purtroppo accade ormai da 13 giorni gran parte del cosiddetto ‘tavolo pop’ del programma di Alberto Matano è stato dedicato alla guerra in Ucraina. Nel dettaglio a colpire tutti è stata la visione del video diventato virale della bambina che in bunker cantava la colonna sonora del film di animazione Frozen, la cui protagonista Elsa nella versione italiana è stata doppiata proprio da Serena Autieri dunque è comprensibile come l’attrice non sia riuscita a trattenere l’emozione. Infatti Serena Autieri commossa ha confessato:
“Questo video che è diventato virale è arrivato al cuore di tutti perché la purezza la voglia di alleggerirsi di aiutare gli altri in qualche modo, la musica che potenza ha, soprattutto fatto da una bambina così piccola.”
Serena Autieri sfiora il pianto a La vita in diretta: “Quello che sta succedendo ci scuote”
Le immagini che arrivano dall’Ucraina e che vengono mostrate non solo dai telegiornali ma anche da programmi di intrattenimento come appunto La vita in diretta scuotono tutti e lasciano un senso enorme di impotenza, come spesso accade però anche nei posti più martoriati c’è sempre un barlume di speranza ed il video della bambina ucraina colpisce per questo. Serena Autieri ad Alberto Matano ha confessato:
“Non può che emozionare. La musica arriva dritto al cuore e ci scuote tanto come ci sta scuotendo tutto quello che sta accadendo in questo momento.”
La vita in diretta, Serena Autieri commette una gaffe: sbaglia il cognome di Massimo Wertmüller
Serena Autieri a partire da giovedì 10 marzo sarà inscena al Teatro Sistina con Rugantino ma nell’annunciarlo a La vita in diretta di Alberto Matano ha commesso una gaffe sbagliando il cognome di Massimo Wertmüller (scambiandolo con quello di un altro attore Massimo Romeo Piparo). L’attrice (al centro di presunte tensioni con Mara Venier) però si è subito accorta dell’errore e corretta.