X


Un posto al sole, torna Ilenia Lazzarin: “Colpi di scena in arrivo per Viola”

Scritto da , il Marzo 12, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Viola Ilenia Lazzarin

Ilenia Lazzarin torna a Un posto al sole e svela cosa succederà al suo personaggio

Dopo un anno e mezzo di assenza torna a Un posto al sole uno dei personaggi più amati: Viola Bruni interpretata da Ilenia Lazzarin. L’attrice, come ha confidato a Nuovo Tv, in questo periodo di lontananza dal set si è dedicata al figlio Raoul e alla sua attività di web marketing, è diventata un’imprenditrice digitale. Ma ora per Ilenia Lazzarin è arrivato il momento di tornare a casa da quella che considera la sua seconda famiglia, i colleghi di Un posto al sole. Cosa succederà al personaggio di Viola? Rivela l’attrice:

“Le future vicende di Viola sono top secret, non le conosco nemmeno io. Sicuramente, però, in futuro qualche colpo di scena la vedrà protagonista”.

Viola, dal 20 marzo a Un posto al sole, è ancora sposata con Eugenio e si dedica a suo figlio Antonio facendo la spola tra casa sua e quella di sua mamma Ornella e di Raffaele.

Un posto al sole, Ilenia Lazzarin confessa: “Io e Viola siamo cresciute insieme”

Ilenia Lazzarin ricorda ancora il suo primo ciak sul set di Un posto al sole nel 2001 con una scena difficilissima. Si trova benissimo con i suoi genitori nella soap, gli attori di Raffaele e Ornella, ridono molto insieme. Dice Ilenia Lazzarin a Nuovo Tv a proposito di Viola:

“Siamo cresciute insieme: su di lei ho trasferito tutte le mie emozioni di donna e anche di mamma. Rispetto a me, però, Viola è molto più calma e mi sta insegnando l’arte della diplomazia”.

Ilenia Lazzarin si è separata ma dice: “Spero di innamorarmi di nuovo”

Ilenia Lazzarin si è separata dal marito Roberto Palmieri da cui ha avuto il figlio Raoul ma, dice, “Spero di innamorarmi di nuovo e di avere un compagno con cui condividere la quotidianità”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (ecco cos’è successo nelle scorse puntate).