Maria Chiara Giannetta, emozione improvvisa: arriva il gesto commovente dei fan
Maria Chiara Giannetta, grande emozione sui social: i fan la riempiono di auguri
La grande Maria Chiara Giannetta, che sta vivendo un periodo professionale particolarmente fortunato. Prima l’exploit definitivo con Blanca, poi la presenza al Festival di Sanremo nei panni di co-conduttrice. Il risultato? Un affetto e un amore smisurato da parte dei suoi fan. Gli stessi che l’hanno scoperta nei panni del capitano Anna Olivieri, ruolo che tra pochissimo tornerà ad interpretare nella fiction campione di ascolti Don Matteo. Oggi 8 marzo, Festa delle donne, i follower dell’attrice pugliese hanno deciso di far sentire la loro presenza all’attrice, che è stata letteralmente invasa di complimenti e messaggi di augurio per questa ricorrenza così speciale, ma che dovrebbe essere celebrata ogni giorno. “Meravigliosa, buona festa della donna” ha scritto una fan alla Giannetta. “Auguri a te piccola grande donna, ama la tua anima, il tuo grande cuore” un altro tra i commoventi messaggi recapitati all’artista.
Il pensiero sulla guerra di Maria Chiara Giannetta: il gesto sui social
La guerra in Ucraina non va già a nessuno, chiaramente neanche alla splendida Maria Chiara Giannetta, da sempre paladina della giustizia e contro ogni tipo di avversità. L’attrice nelle scorse ore ha postato sul proprio account Instagram, tra le storie, un piccolo video rappresentante alcuni abitanti russi che hanno scelto di cantare il loro disprezzo contro gli ideali di Putin, esibendosi sulle note della fortissima canzone Zombie dei Cranberries, un vero cantico contro la violenza che anche Elisa nelle scorse ore ha dedicato al popolo ucraino. Tutti uniti contro il dramma, con Maria Chiara Giannetta in prima linea.
Il gran debutto in arrivo: Maria Chiara Giannetta sarà anche conduttrice
Come se non bastasse l’enorme successo raccolto, Maria Chiara Giannetta è pronta anche per il debutto da conduttrice. La grande attrice sarà protagonista di uno show in prima serata, anche se ancora non si hanno molti dettagli in merito.