X


Stasera tutto è possibile, Paolantoni annuncia una novità: “Abbiamo un compito”

Scritto da , il Marzo 8, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesco Paolantoni a Tale e Quale Show

Francesco Paolantoni annuncia prima di Stasera tutto è possibile: “Abbiamo un compito verso i telespettatori”

Questa sera torna un nuovo appuntamento di Stasera tutto è possibile, divertente programma di Rai Due condotto da Stefano De Martino e affiancato dalla simpatica coppia di comici formata da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Proprio quest’ultimo è intervenuto sul proprio account Instagram nelle scorse ore, dove ha parlato anche del complesso momento a livello globale, con le triste notizie che arrivano da est e la guerra in Ucraina che non fa certo dormire sogni tranquilli. Proprio per questo motivo mai come ora è importante staccare un po’ dai brutti pensieri e Paolantoni ha invitato i telespettatori a farlo:

In questo clima di atrocità quello che io e i miei colleghi possiamo, sappiamo e dobbiamo fare è un compito, è cercare di alleggerire un po’ il quotidiano di tutti, di chi vuole. Vi aspettiamo su Rai Due a Stasera tutto è possibile

Il pubblico risponde a Paolantoni: “Siamo pronti per Stasera tutto è possibile”

Francesco Paolantoni chiama e il pubblico di Rai Due unito ai follower dell’artista rispondono presenti. La voglia di distrarsi e di sorridere è tanta e seguire la puntata odierna di Stasera tutto è possibile su Rai Due è un metodo validissimo per staccare dalle ansie e dagli stress di questo periodo. Il pubblico ha risposto in massa alle parole su Instagram del comico Francesco Paolantoni: ‘Siamo pronti per seguire Stasera tutto è possibile’ e ‘Non vediamo l’ora’ sono soltanto alcuni die commenti dei fan.

La conferma di Paolantoni: “No al copione, spazio all’improvvisazione”

Nei giorni scorsi Francesco Paolantoni ha rivelato una curiosità sullo svolgimento di Stasera tutto è possibile, confermando come il programma scorra via badando ben poco al copione: “Diamo spazio all’improvvisazione, i giochi sono lo spunto per creare situazioni comiche”.