X


Jessica e Lulù Selassiè: l’offerta di Giacomo Urtis lascia senza parole

Scritto da , il Marzo 8, 2022 , in Grande Fratello
foto jessica Lulù Selassié

Giacomo Urtis frena le polemiche su Jessica e Lulù Selassié: “I ritocchi li offro io”

Lulù e Jessica Selassié non hanno fatto mistero che vorrebbero tanto vincere quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip per una questione meramente economica. Una rivelazione che ha sollevato un bel polverone dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani. C’è stato addirittura chi provocatoriamente sui social ha ipotizzato che con i soldi guadagnati da un’eventuale vincita del GF Vip 6 Jessica e Lulù Selassié andrebbero da Giacomo Urtis a rifarsi. Dopo tanto parlare ha rotto il silenzio su twitter anche il popolare chirurgo dei vip, il quale ha dichiarato che qualora dovessero andare nella sua clinica a chiedere di rifarsi gli interventi sarebbero loro offerti (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Qualora volessero fare un intervento , glielo regalerò…”

Lulù e Jessica Selassié pronte ad andare da Giacomo Urtis a fare un intervento chirurgico? Parla lui

Successivamente Giacomo Urtis, sempre in questo suo post pubblicato su twitter, ha anche fatto presente il motivo per cui non farebbe pagare neppure un centesimo a Jessica e Lulù Selassié, qualora gli chiedessero di fare dei ritocchini per migliorare ulteriormente l’aspetto fisico: “Regalerò loro l’intervento in modo che quei soldi vengano usati per la famiglia…” Difatti Lulù e Jessica Selassié, sulla cui amicizia speciale con Barù ha espresso la sua opinione Giulia Provvedi, hanno più volte dichiarato di aver bisogno dei soldi del montepremi del Grande Fratello Vip per dare un aiuto concreto in famiglia caduta un po’ in disgrazia dopo l’arresto del padre.

GF Vip, Giacomo Urtis criticato sui social: “Fai questo regalo a chi ne ha davvero bisogno”

Questa offerta di Giacomo Urtis è però stata particolarmente criticata da tanti sui social. Difatti c’è chi ha consigliato all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di fare questo regalo a chi davvero ne ha bisogno, e non certo alle principesse Selassiè, che bene o male hanno guadagnato un certo bottino da questa esperienza: “Ma sul serio fai? Regala l’intervento a chi ne ha bisogno che di gente che deve fare chirurgia ricostruttiva è pieno il mondo…”