Una Vita trame 14-19 marzo, Marcos nel mirino: Aurelio sferra il colpo di grazia
Puntate italiane Una Vita: Aurelio denigra Marcos agli occhi di Genoveva
Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita continuerà il piano di Aurelio contro Marcos. L’uomo racconterà a Genoveva che il Bacigalupe era un mercenario sotto le dipendenze del padre quando viveva in Messico. Una verità che Marcos sta cercando in tutti i modi di tenere nascosta ad Acacias. Intanto nelle puntate dal 14 al 19 marzo di Una Vita si apprenderà che la Spagna sarà neutrale durante il conflitto e questo permetterà a Marcos e Aurelio di portare avanti i loro affari. Affari in cui entrerà anche Genoveva Salmeron, che accetterà di partecipare alla società. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Aurelio avvicinerà ancora Anabel e le regalerà un cavallo per ammansirla.
Una Vita, anticipazioni puntate prossima settimana: Anabel delusa dal padre
Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, dopo gli ultimi colpi di scena, di ritorno dall’incontro con Aurelio, Anabel vedrà il padre e Soledad in intimità e avrà la certezza che i due hanno una storia. La ragazza sarà molto delusa e si confiderà con Aurelio che sarà pronto per una nuova mossa e per dare il colpo di grazia a Marcos. Intanto Antonito nei prossimi episodi di Una Vita partirà per il Marocco e Lolita sarà molto preoccupata.
Nuovi episodi Una Vita: Bellita tranquillizza Josè nelle puntate dal 14 al 19 marzo
Le anticipazioni di Una Vita svelano che Josè non si fiderà di Ignacio. Bellita però racconterà al marito la storia del ragazzo, portandolo ad accettare di tenerlo in casa loro. Intanto Sabina riceverà un telegramma che verrà intercettato da Daniela. La ragazza farà una strana telefonata che non passerà inosservata a Miguel.