Isola dei Famosi, Alex Nuccetelli choc: “Boss di Mediaset mi ha tagliato fuori”
Alex Nuccetelli fuori dall’Isola dei Famosi! “Un dirigente Mediaset ha un problema personale con me” afferma lui
Presto avrà inizio la nuova edizione dell’Isola dei Famosi dove il pubblico ritroverà la bella e brava Ilary Blasi oltre a un cast incredibile che si preannuncia stellare. Peccato che nel cast non ci sia più il nome di Alex Nuccetelli (ex di Antonella Mosetti), che al settimanale Nuovo Tv ha confessato essere stato tagliato fuori dal cast:
“Un dirigente Mediaset ha un problema personale con me. Mi ha tagliato fuori dall’Isola”.
Parole forti che lasciano il segno, soprattutto per ciò che dice in seguito nell’intervista.
L’Isola dei Famosi, fuori dal cast Alex Nuccetelli: “Ilary Blasi e gli autori mi volevano”
Sembrerebbe che Alex Nuccetelli sia stato tagliato fuori dal cast dell’Isola dei Famosi per via di un dirigente Mediaset che avrebbe posto il suo sigillo negativo su di lui. “Ilary Blasi e gli autori mi volevano” ha assicurato lui al settimanale Nuovo Tv, “e mi chiama un dirigente dicendomi che c’è un problema autoriale”. E continua dicendo che ha sentito al telefono questo dirigente e che pare gli abbia chiesto il perché volesse partecipare dato che ha già tante conoscenze.
Alex Nuccetelli assicura di non aver mai avuto un passato burrascoso
A quanto risulta Alex Nuccetelli questo misterioso dirigente Mediaset avrebbe messo il veto su di lui per via del suo passato burrascoso. Peccato che, come abbia detto lo stesso Alex, non ce l’abbia mai avuto: “Vengo da una famiglia perbene, mai stato in un commissariato, e ho pure mostrato il certificato dei carichi pendenti per dimostrare che non ho mai avuto problemi con la giustizia”. Intanto il cast è quasi pronto anche se un concorrente è a rischio e potrebbe non riuscire a partecipare.