Anticipazioni Il paradiso delle signore, Gloria: “Ci saranno tantissime emozioni”
Il paradiso delle signore spoiler puntate finali, Lara Komar (Gloria): “Ci saranno tantissime emozioni”
Mancano poche settimane alle puntate finali de Il paradiso delle signore e si scoprirà come si concluderà questa sesta stagione. Ed al centro delle trame principali ci sarà Gloria con il suo rapporto con la figlia Stefania, che da poco ha scoperto la verità e con l’ex compagno con Ezio. Ed a fornire delle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore è stata proprio l’attrice Lara Komar in un’intervista rilasciata a TvSoap in cui ha anticipato:
“Le emozioni sono garantite. È una storia forte che va in profondità e tratta tante cose in cui ci si può riconoscere come conflitti di vita. Ormai, la situazione è talmente ingarbugliata che le “bombe” escono. Le emozioni negative e positive ci saranno. Te lo garantisco!”
Anticipazioni Il paradiso delle signore, Lara Komar svela: “Il conflitto tra Stefania e Gloria evolverà”
Dalle anticipazioni della settimana de Il paradiso delle signore si scopre che tra Stefania e Gloria ci sarà una rottura. La giovane Colombo è sempre stata all’oscuro della verità su sua madre ovvero che si tratta della capocommessa Gloria, a complicare tutto c’è anche il comportamento di Ezio, padre della ragazza, che ha intimato alla donna di non rivelare la verità. Le cose però sono precipitate ed una volta scoperta la verità in malo modo Stefania ha chiuso il rapporto sia con la madre che con il padre. Lara Komar, senza sbilanciarsi troppo, ha svelato:
“Questo conflitto tra verità e paura, alimentato dal “blocco” imposto da Ezio, porterà sicuramente all’evolversi della storia. Fondamentalmente, Gloria vorrebbe abbracciare Stefania sapendo che lei sa di stare abbracciando sua madre.”
Il paradiso delle signore, l’attrice di Gloria ammette: “Anche Veronica è vittima degli eventi”
L’antagonista di Gloria ne Il paradiso delle signore è Veronica, nuova compagna di Ezio che presto vorrebbe sposarsi che fa di tutto per tenere lontana l’ex coppia. Lara Komar su questo personaggio ha ammesso: “Non è colpa di Veronica che adesso ha Ezio al suo fianco, né di Gloria che si è trovata costretta ad abbandonarlo. Da entrambe le parti queste donne sono vittime degli avvenimenti.” . L’attrice durante l’intervista ha anche rivelato di avere un ottimo rapporto con gli attori Massimo Poggio, Grace Ambrose e Valentina Bartolo.