X


Aurora Ruffino non lo aveva mai rivelato: “E’ un ricordo scioccante”

Scritto da , il Marzo 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Noi Aurora Ruffino

Aurora Ruffino ricorda il lockdown: “Shock misto a senso di eccitazione, poi ho capito…”

La bravissima Aurora Ruffino è certamente una delle attrici del momento, vista anche la sua partecipazione nella nuova fiction di Rai Uno Noi, remake della celebre This is us. Nel corso di una intervista rilasciata a Famiglia Cristiana l’artista, che nella serie veste i panni di Rebecca, si è raccontata a 360°, spostando il mirino dall’attualità e raccontando anche alcuni dettagli e curiosità personali. Uno dei focus dell’intervista è stata la pandemia che negli ultimi anni ha scombussolato gli equilibri mondiali, Aurora Ruffino ha ricordato così i momenti risalenti al primo lockdown:

Ricordo uno shock misto a un senso di eccitazione. All’inizio mi sembrava di vivere in un film. Poi mi sono resa conto della drammaticità della cosa e di tutto il dolore che il virus stava portando. E’ stata dura capire in quale realtà ci trovassimo

Noi, Aurora Ruffino ammette: “Per una delle piccole attrici ho provato un senso di protezione che non mi aspettavo”

Girare una fiction porta via tantissime energie e tempo agli artisti. Spesso le riprese durano mesi, in tanti casi anche un anno e di più, ma questo porta a creare delle sinergie e dei legami molto speciali sui vari set. E’ un po’ quello che è accaduto ad Aurora Ruffino nel corso dei mesi di ciak sul set di Noi: “Ho legato con gli attori di nove anni e con la bimba che interpreta Cate. Per lei ho provato un senso di protezione e una connessione che non mi aspettavo” – ha rivelato l’attrice a Famiglia Cristiana – .

Aurora Ruffino e il rapporto con i social: “Ecco come li utilizzo”

Aurora Ruffino, che nelle scorse ore ha ringraziato i telespettatori che hanno seguito in massa la prima puntata di Noi, ha parlato a Famiglia Cristiana anche del suo rapporto con i social: “Li utilizzo con parsimonia, principalmente per postare foto o video di lavoro”.