Detto Fatto, Brian Bullard spara a zero su Lorella Cuccarini: “Poco autentica”
Lorella Cuccarini criticata da Brian Bullard a Detto Fatto: “Sforzata e poco autentica”
Nella puntata di oggi di Detto Fatto, lunedì 7 marzo, nella rubrica di Jonathan Detto Fatto Parade si è parlato di ‘nemici-amici’ e tra i vari non si poteva non menzionare l’eterna rivalità tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi che dura sin dagli anni ’80. A commentare le due showgirl nel programma di Bianca Guaccero è intervenuto anche il coreografo Brian Bullard che ha sparato a zero su Lorella Cuccarini togliendosi anche dei sassolini dalle scarpe. Innanzitutto su Lorella Cuccarini ha rivelato:
“Non mi convince la vedo molto sforzata, la trovo poco autentica non dice quello che realmente pensa.”
E poi ha raccontato un aneddoto e di essere un po’ geloso di Lorella Cuccarini perché anni fa durante uno spettacolo Pippo Baudo rimase colpito dalla ballerina e non degno di uno sguardo lui.
Detto Fatto, Brian Bullard spara a zero su Lorella Cuccarini. Bianca Guaccero: “Ognuno ha il suo carattere”
Brian Bullard ospite oggi a Detto Fatto non solo ha criticato Lorella Cuccarini come persona ma anche e soprattutto come ballerina, rivelando che Heater Parisi è molto più brava e in gamba di lei. A questo punto però Bianca Guaccero ha preso le difese di Lorella Cuccarini:
“Non tutte le ballerine hanno quella capacità dipende dalla muscolatura ecc hanno tecniche diverse. E poi ognuno ha il suo carattere”
Infine Jonathan ha smorzato i toni con una battuta rivolta direttamente alla coach di Amici: “Lorella non guardare la puntata di oggi di Detto Fatto.”
Bianca Guaccero sull’eterna rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini: “Entrambe ci hanno fatto sognare”
E mentre continuano i cambiamenti di orario di Detto Fatto anche per le prossime puntate, Bianca Guaccero ha concluso l’argomento sull’eterna rivalità tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi rivelando: “Entrambe ci hanno fatto sognare.”