X


Show dei record, Gerry Scotti: “Non credo ai miei occhi”, è accaduto in diretta

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Programmi Tv
Foto gerry scotti lo show dei record

Gerry Scotti incredulo in diretta a Lo show dei record: “Non riesco a credere ai miei occhi”

Questa sera è ripartito il grande appuntamento con Lo show dei record, storico format di Canale Cinque in cui tutto è realmente possibile. I personagg più più particolari e divertenti del mondo si riuniscono a caccia di record nel programma che è tornato nelle sapienti mani di Gerry Scotti, come più volte accaduto anche in passato. Passano gli anni, cambiano i record, ma proprio come la prima volta Gerry Scotti resta sorpreso, colpito e ammirato davanti alle abilità straordinarie di persone apparentemente normali, ma che in realtà nascondono un grande talento. E la prima puntata de Lo show dei record è partita con il botto, con lo zio Gerry rimasto impressionato da un numero a base di salti mortali, tanto pericolosi quanto spettacolari:

Non riesco a credere ai miei occhi, incredibile, siete bravissimi

ha affermato un sorpresissimo Scotti.

Gerry Scotti sorpreso da un artista ungherese a Lo show dei record: “Ma parli italiano!”

Il leader del numero artistico con al centro degli incredibili salti mortali è Kevin Richter, un giovane ungherese di 21 anni che si è però presentato da Gerry Scotti parlando un fluente italiano. La cosa ha ovviamente colpito il conduttore de Lo show dei record che ha subito affermato: “Ma tu parli italiano!”. Il giovane Kevin, capo gruppo degli artisti di una disciplina strana come la bascula ungherese: “Ho origini italiane” – ha spiegato il giovane a Lo show dei record prima di esibirsi con i colleghi – .

Lo show dei record, maggior numero di salti mortali all’indietro: Gerry Scotti premia Kevin

Nuovo Guinness World record nell’apposito show di Canale Cinque, dove Kevin e i suoi compagni hanno ottenuto un grande riconoscimento da Gerry Scotti e dalla squadra di giudici. Con ben undici salti è stato infatti raggiunto un nuovo record, per la gioia del padrone di casa che nei giorni scorsi ha parlato del suo ritorno al timone del format.