Barbara d’Urso, clamoroso: “A La Pupa e il Secchione ci sarà il figlio di…”
Barbara d’Urso a Verissimo dà un’anticipazione su La Pupa e il Secchione: “Ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo”
Tutto è pronto per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione che inizia martedì 15 marzo in prima serata su Italia1. Alla conduzione del programma arriva Barbara d’Urso che oggi ospite a Verissimo ha dato anticipazioni e curiosità. La conduttrice ha promesso grandi novità e cambiamenti ai quali sta lavorando da tempo insieme alla sua squadra. La cosa che rende più felice la d’Urso è riavere il pubblico in studio. Poi sorprendendo Silvia Toffanin Barbara d’Urso ha svelato:
“Ti do un’anticipazione shock. Ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo che non l’ha riconosciuto ma che sa di avere questo figlio. Non ne ha mai parlato, nessuno lo sa e probabilmente lo scopriremo lì”.
Soleil Sorge nel cast de La Pupa e il Secchione? Barbara d’Urso: “Magari dice no”
Ha dato anche altre anticipazioni Barbara d’Urso su La Pupa e il Secchione rivelando che ci saranno cose molto particolari. Tra queste c’è la concorrente Flavia Vento la quale, ha raccontato la d’Urso, dice di aver parlato con gli alieni e con Tom Cruise! Poi la conduttrice ha ricevuto un videomessaggio da parte dei giudici Antonella Elia e Federico Fashion Style. La domanda però è se anche Soleil Sorge sarà nella giuria de La Pupa e il Secchione, come molte voci hanno detto. Dunque la d’Urso a Verissimo ha risposto:
“Anche se io desiderassi averla come faccio a dirglielo? Magari dice di no e mi ritrovo con il punto interrogativo”.
Verissimo, Barbara d’Urso replica alle critiche: “Vuol dire che lascio il segno”
Infine Barbara d’Urso lancia un importante appello e risponde a chi la critica. La conduttrice di Pomeriggio5 ha replicato a chi l’accusa di fare un tipo di televisione trash.
“Sono cosciente del fatto di essere divisoria. Vuol dire che lascio il segno”
ha detto Barbara d’Urso a Verissimo durante l’intervista.