Aurora Ruffino ammette le difficoltà sul set di Noi: “Ero nel panico”
Noi, Aurora Ruffino rivela sulle riprese: “All’inizio ero nel panico, poi mi sono detta…”
Tra i protagonisti della grande fiction Rai Noi, in partenza da questa sera su Rai Uno, troviamo la bravissima attrice Aurora Ruffino. La bella artista in Noi vestirà i panni della protagonista femminile, ovvero Rebecca Peirò, un ruolo che la ha portato alcuni grattacapi soprattutto a livello mentale nelle fasi iniziali. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV la Ruffino ha parlato della grande emozione nell’interpretare un personaggio già noto al grande pubblico che ha avuto il piacere di guardare This is us, serie originale da cui Noi è tratta:
All’inizio ero nel panico. Mi sono detta poi ‘La serie americana è pazzesca, l’attrice che interpreta il mio ruolo straordinaria e ora come faccio?’ Poi mi sono rasserenata, mi sono concentrata sul mio lavoro e sul nostro modo di raccontare questa storia
ha ammesso l’attrice.
Aurora Ruffino e il retroscena su Lino Guanciale: “E’ il miglior compagno che si possa avere”
Proseguendo l’intervista rilasciata al settimanale Vero TV, Aurora Ruffino non ha potuto evitare l’argomento Lino Guanciale. L’artista, pluriapprezzato sulle reti Rai con tante fiction di successo come Che Dio ci aiuti, ma anche L’allieva, Non dirlo al mio capo e Il commissario Ricciardi, sarà infatti il protagonista della nuova fiction Noi e con la Ruffino ha instaurato un bel rapporto professionale: “E’ il miglior compagno che si possa avere, la sua più grande qualità è la generosità, sia come uomo che come attore, pensa sempre al risultato finale”.
Aurora Ruffino sulla chiave di lettura di Noi: le parole dell’attrice
Aurora Ruffino, che nei mesi scorsi abbiamo visto in un’altra fiction Rai di grande successo, parlando a Vero TV ha descritto il filone narrativo di Noi: “La chiave di racconto è quella di narrare dinamiche e problematiche di famiglia”.