Arisa infastidita da Flavio Insinna: “Milly non voglio stare più vicina a lui”
Il cantante mascherato, Arisa infastidita da Flavio Insinna fa una richiesta a Milly Carlucci: “Non voglio più stare qui”
La 3^ puntata de Il cantante mascherato è stata contraddistinta da una serie di botta e risposta piuttosto piccati tra Arisa e Flavio Insinna che alla fine hanno fatto sbottare la cantante. Nel dettaglio, dopo l’esibizione della Lumaca, unica maschera della quale l’identità è realmente difficile da capire, il conduttore de L’Eredità ha chiesto al concorrente che età avessero tutti i componenti della maschera e la risposta è stata 100 anni. La cantante a questo punto ha ammesso che potrebbero essere tanti giovani e Insinna ha replicato: “Certo dei giovani di 100 anni”. E questo unito ad altre battute poco carine precedenti ha fatto sbottare Arisa che infastidita ha chiesto a Milly Carlucci:
“Senti per favore mi puoi cambiare di posto? Non voglio stare più vicino a lui mi prende in giro troppo.”
Arisa perde la pazienza con Flavio Insinna a Il cantante mascherato: “Ma stasera che hai con me?”
Arisa e Flavio Insinna nelle scorse puntate de Il cantante mascherato hanno dimostrato di essere in sintonia ma oggi gli scambi di battute tra i due sono stati più tesi. Il conduttore e attore ha lanciato varie battute alla cantante, sicuramente non con l’intento di offendere, ma Arisa le ha percepite in maniera diversa tanto che spazientita ha chiesto a Flavio Insinna:
“Ma stasera che hai con me?”
In tutto ciò la conduttrice Milly Carlucci, reduce dal ritiro di Edoardo Vianello, ha concluso tutto con delle risate.
Il cantante mascherato, battutaccia di Francesco Facchinetti a Caterina Balivo: “Li c’è una tua grandissima amica”
Non solo Flavio Insinna con Arisa ma a Il cantante mascherato anche Francesco Facchinetti ha fatto una battutaccia a Caterina Balivo. Il cantante ipotizzando che sotto la maschera della Medusa ci sia Bianca Guaccero, facendo leva sulla loro presunta rivalità ha lanciato una frecciata: “Li sotto c’è una tua grandissima amica”