X


Noi, Aurora Ruffino in difficoltà sul set della fiction: “Ho provato repulsione”

Scritto da , il Marzo 5, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Noi Fiction Rebecca

Aurora Ruffino è Rebecca nella serie tv Noi: “Ho avuto repulsione al pensiero di poter diventare madre”

Debutterà domani sera la nuova fiction Noi su Rai1 che per 6 puntate narrerà la storia di Pietro e Rebecca e dei loro tre figli. Un progetto ambizioso e impegnativo che promette grandi emozioni. La protagonista è Aurora Ruffino che interpreta Rebecca, una donna che perderà uno dei tre figli che aspettava. Intervistata dal settimanale Tele Sette Aurora Ruffino racconta che ha dovuto interpretare una madre con figli di diverse età. Sulle sensazioni provate l’attrice dice:

“All’inizio la fase della gravidanza e dei bambini piccoli ha avuto su di me un effetto tanto dirompente da causare una sorta di repulsione al pensiero di poter un giorno diventare madre”.

Quello che Rebecca vive è così doloroso e forte che ha fatto stare male perfino l’attrice. Tanto da indurla a pensare di non avere mai figli.

Noi è la nuova fiction di Rai1: “La situazione andando avanti si è ribaltata” racconta Aurora Ruffino

Ma se all’inizio di Noi Aurora Ruffino ha fatto quei pensieri più in là le cose sono totalmente cambiate. L’attrice racconta infatti che andando avanti si è confrontata con la crescita dei figli.

“La situazione si è ribaltata e ho provato l’opposto, ovvero la voglia di diventare madre”

spiega l’attrice. Secondo Aurora Ruffino ciò è accaduto perché nella serie tv Noi l’amore prevale su tutto.

Aurora Ruffino sulla serie Noi spiega: “E’ stato come interpretare quattro donne diverse”

Ci sarà anche Livio Kone in Noi, interpretando uno dei figli in età adulta. Infatti i tre attori che interpretano i figli di Rebecca e Pietro cambiano a seconda dell’età. Invece Lino Guanciale e Aurora Ruffino sono sempre rimasti loro, invecchiati o ringiovaniti a seconda dell’epoca. A tal proposito Aurora Ruffino dice:

“E’ stato come interpretare quattro donne diverse”.