Adriana Volpe non l’aveva mai detto, è successo al GF Vip: “Botta allo stomaco”
GF Vip, Adriana Volpe svela un retroscena inaspettato: “Non ho avuto il coraggio”
Il pubblico di Canale5 conosce Adriana Volpe in vesti diverse. Dalla concorrente del GF Vip, all’opinionista dell’attuale edizione. Tra scontri con Sonia Bruganelli e giudizi schietti sui concorrenti Adriana è come la si vede: la si ama oppure no. Intervistata dal settimanale Tele Sette l’opinionista si racconta a cuore aperto, tra le emozioni fuori e dentro il programma. E a proposito del programma ad Adriana viene chiesto se senta mai nostalgia di tornare nella Casa. L’opinionista risponde svelando che a lei e Sonia è stata data la possibilità di entrare nell’acquario, ovvero gli specchi nascosti della casa. Poi aggiunge:
“Sonia è andata, io non ho avuto il coraggio. Sono stata concorrente, è stata un’esperienza forte e intensa. Vedere la Casa così da vicino sarebbe una botta allo stomaco e al cuore alla quale non mi sento pronta”.
Adriana Volpe sul rapporto con Sonia Bruganelli ammette: “Il nostro valore aggiunto è essere distanti”
Durante l’intervista Adriana Volpe dedica ampio spazio anche al rapporto con Sonia Bruganelli, collega opinionista del GF Vip. Le due hanno battibeccato spesso ma, benché abbiano quasi sempre opinioni diverse, ultimamente stanno cercando di andare d’accordo. Secondo Adriana chi ha avuto l’idea di metterle insieme è stato geniale. Ammette poi che la Bruganelli e lei siano donne diverse con visioni differenti su molte cose. Poi però aggiunge:
“Il nostro valore aggiunto è proprio questo, essere distanti nelle opinioni e in contrapposizione”.
Il Grande Fratello Vip verso la Finale: “Cominciano a cadere le maschere” dice Adriana Volpe
Dopo aver affondato un’ex concorrente Adriana Volpe rivela i suoi preferiti, che però sono già usciti: Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. Critica invece il triangolo di Delia, Solei e Alex, che definisce “una telenovela mal scritta e mal recitata”. Infine, a poca distanza dalla finale del GF Vip, l’opinionista non ha dubbi:
“Le maschere cominciano a cadere e le strategie di gioco diventano palesi. Cambiano alleanze e dinamiche”.