NCIS Hawai’i, accadrà nei prossimi episodi: spoiler dell’attrice di Jane Tennant
NCI Hawai’i, Vanessa Lachey svela i pericoli di Jane Tennant: “Indaga sui crimini legati all’esercito”
Alla guida della squadra di NCIS: Hawai’i c’è Jane Tennant, incaricata di risolvere crimini navali presso l’ufficio di Pearl Harbor. Quello in onda il venerdì su Rai2, alle 22:10, è il nuovo spin off che vede l’arrivo del nuovo capo tutto al femminile. Il personaggio di Jane Tennant è interpretato da Vanessa Lachey che ha rilasciato un’intervista sul settimanale Tele Sette. L’attrice americana, di origini filippine e italiane, affronta un ruolo in costante pericolo, alle prese con casi difficili. Cosa aspettarsi dunque nei prossimi episodi della serie? L’attrice dice:
“Jane e la sua squadra indagano sui crimini legati all’esercito e alla sicurezza nazionale. E’ la prima agente donna responsabile della squadra”.
Per Vanessa Lachey è un privilegio entrare a far parte di questa squadra e di questa serie che vanta una produzione prestigiosa.
NCIS Hawai’i, l’attrice di Jane Tennant (Vanessa Lachey) sul suo personaggio: “Mi piace per la sua corazza”
La quarta serie del popolare NCIS, ultimo spin-off, ha sede a Pearl Harbor. Tra indagini, crimini e azione Vanessa Lachey ammette di divertirsi molto. In particolare parlando del suo personaggio di Jane Tennant l’attrice racconta:
“E’ una donna forte. Mi piace proprio per la sua corazza e la sua determinazione. E’ un’agente speciale”.
L’attrice inoltre ammette di essersi inserita bene nel gruppo di lavoro e che nella squadra si è creata grande sintonia. Tutto il gruppo si diverte, soprattutto nelle scene d’azione. Questa dell’azione è proprio la parte che l’attrice preferisce di questo suo progetto lavorativo.
Vanessa Lachey rivela le sue origini italiane: il racconto dell’attrice di NCIS Hawai’i
In attesa dei prossimi episodi di NCIS Hawai’i la protagonista durante l’intervista spiega il suo legame con l’Italia. Il padre di Vanessa Lachey ha infatti origini italiane e il suo vero cognome è Minnillo. Grazie alle radici dell’uomo, metà italiane e metà irlandesi, ufficiale dell’Aeronautica militare degli Stati Uniti, l’attrice ha potuto girare molto. Tuttavia l’America ha per lei un posto speciale in quanto l’ha adottata anche professionalmente.