Diego Tavani si difende a Uomini e Donne: “Non ho mai illuso Elena”
Uomini e Donne, Diego Tavani si giustifica: “Non ho mai illuso Elena”
Al centro dello studio di Uomini e Donne, oggi si sono seduti anche Diego Tavani e Alessandra, la nuova dama venuta appositamente per lui in trasmissione. A un certo punto oltre a Gloria è intervenuta anche Elena, ammettendo che le è dispiaciuto il fatto che la sua conoscenza con Diego sia finita senza una valida ragione. Non appena sia Maria De Filippi e Gianni Sperti l’hanno invitato a essere più chiaro, Diego si è difeso: “Non ho mai illuso Elena, anche nelle conversazioni”.
Diego Tavani delude Elena a Uomini e Donne: “Non mi aspettavo che finisse così”
Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Diego Tavani ha raccontato come va tra lui e Alessandra: “Ho sentito il desiderio di avvicinarmi a lei, mi ha dato un bacio. Ho sentito questa forte chimica tra me e lei”. A un certo punto dopo che Tina Cipollari ha fatto presente alla nuova dama che Diego la settimana scorsa ha detto che la prima volta che esce con una donna non bacia nessuna, si è intromessa Gloria attaccandolo: “Nel mio caso mi è sembrato che tu l’hai detto che hai sentito il trasporto, hai detto che baci dopo che provi dei sentimenti. Io non ti credo perchè quando ti è arrivato il regalo di Elena..secondo me sei ancora innamorato di Ida, erano due mesi che sentivi Elena, c’era un rapporto più o meno piacevole, quando ti sei messo la collanina hai detto per me è stata Ida”. Dopo che Diego ha precisato di non amare più Ida, ha rotto il silenzio Elena:
“Io con te ho avuto un rapporto bellissimo, non mi aspettavo che finisse così, quello che non mi spiego è che tu dici quando sei ritornata ti ho visto e magari lì avrei potuto provare a cercare un approccio, sono io che non te l’ho dato giusto?”.
Il rimprovero di Maria De Filippi a Diego Tavani a Uomini e Donne: “Tu non fai chiarezza”
Maria De Filippi ha fatto un rimprovero a Diego Tavani: “Queste cose succedono perchè tu non fai chiarezza”. Elena invece ha spiegato il motivo per cui è rimasta delusa da Diego: “Io sono rimasta pietrificata, sono passati quei dieci giorni, non ci siamo lasciati male litigando, abbiamo interrotto la nostra conoscenza”. La conduttrice ha ripreso anche Elena: “Si è baciata con Ottavio quindi non capivo il senso dell’intervento con sincerità, sono passati venti giorni, cosa c’entra adesso ripartire quando Diego un mese fa, non ho capito”.
Alle domande della conduttrice: “Perchè non ci esci con Elena? Ti piace di più Alessandra, questa è la risposta! Se sono Elena ho bisogno di avere chiarezza, se ti piace una persona i tempi coincidono”, Diego che di recente è stato asfaltato da Gianni Sperti ha risposto: “Non posso dire Elena non mi piaci, non c’è qualcosa che mi fa dire la vorrei vivere, sono due mesi di telefonate, le auguro il meglio, più chiaro di così”.