U&D, Pinuccia delusa da Alessandro: “Sono stata presa per i fondelli”
Uomini e Donne, Alessandro delude Pinuccia: “Sono stata presa per i fondelli”
Pinuccia una dama del trono over di Uomini e Donne è stata abbastanza furiosa con Alessandro, nella nuova puntata. La chiacchierata signora è rimasta delusa dal cavaliere, per il fatto che ha deciso di uscire con Vincenza, visto che si è sfogata affermando: “Sono stata presa per i fondelli”.
Lite tra Pinuccia e Alessandro a U&D. Gianni Sperti dalla parte del cavaliere: “Non ha mai dichiarato amore”
Non si è fatto attendere un nuovo scontro tra Alessandro e Pinuccia a Uomini e Donne, quando il cavaliere ha raccontato di essersi trovato molto bene con Vincenza. Per iniziare Alessandro ha rotto il silenzio con queste parole: “Appena l’ho vista l’ho detto subito che mi piace”. Subito dopo Pinuccia ha fatto il suo ingresso nello studio e non ha nascosto il suo dispiacere, dato che l’ha attaccato dicendogli: “Ciao bambino bravissimo, sono felice per te, mi hai preso in giro per bene ma non importa, sono stata delusa, sono felice che hai trovato la signora che ti piace, spero di trovare un bel maschietto”. Tina Cipollari ancora una volta si è schierata dalla parte di Alessandro: “Non si deve sentire in colpa. Non eravate una coppia”. Anche Gianni Sperti ha ripreso Pinuccia:
“Non ha mai dichiarato amore per te, tutte le volte ha detto ci siamo parlati che non stiamo insieme e tu rispondevi si è vero. Quello che non piace ad Alessandro è come lei lo tratta. Lo mandi a quel paese”.
Pinuccia ha rincarato la dose ad Alessandro: “Vai al tuo bel paesello e io nella mia città, adesso ha la signora, non mi volevi bene era tutta finzione”. Maria De Filippi ha cercato di calmare la dama: “Ma non è vero ti stai sbagliando”.
Uomini e Donne, Alessandro chiude con Pinuccia: “La nostra storia è finita”
Intanto Alessandro ha risposto agli attacchi di Pinuccia, che di recente si è messa a piangere: “Le storie finiscono. Mai ho detto sono innamorato di te, ti amo, ho detto siamo stati bene. Il colpo di grazia l’hai dato te”. La dama sempre più delusa ha aggiunto: “Ti davo fastidio, volevi cambiare donna. Mi hai preso in giro per bene. Non ci incontravamo di carattere, basta”. Inoltre Pinuccia ha spiegato per quale motivo si è rifiutata di uscire con il signor Mauro: “Ieri sera volevo stare sola e basta, puoi stare qua magari trovi qualche bella donnina che ti piace”.
Non appena Alessandro ha sottolineato a Pinuccia: “La nostra storia è finita”, Pinuccia l’ha attaccato nuovamente: “Quando mi baciavi non sentivi niente? Ricordati che la ruota gira!”. A rispondere ci ha pensato la signora Vincenza: “Con me ha sentito qualcosa più forte, questi sono i fatti!”.