Uomini e Donne, Gemma Galgani commossa dal popolo ucraino: “Che dignità”
Uomini e Donne, Gemma Galgani elogia la resistenza ucraina: “Che forza”
L’Ucraina è coinvolta in questi giorni da un drammatico conflitto contro la Russia che sta coinvolgendo anche i civili. Gemma Galgani, storica dama di Uomini e Donne, ha voluto dedicare un pensiero proprio alla resistenza del popolo ucraino elogiandolo per gli sforzi e sottolineando quanta sofferenza stia coinvolgendo anche i bambini: “Questi bimbi che dignità che forza! Per mano alla mamma cacciati dalle loro case dalle loro città smarriti per la guerra. Ogni loro lacrima sarà una goccia di fuoco sulla pelle di chi ha strappato i loro sogni”.
Gemma Galgani, un pensiero alle vittime ucraine al di là di Uomini e Donne: cosa sta succedendo
In Ucraina si continua a combattere le armate russe che al momento boccheggiano, in attesa di scoprire se i vari incontri che mirano ad una pace possano o meno avere effetto positivo. Gemma Galgani, che ha messo per qualche momento da parte Uomini e Donne e tutto l’universo riguardante il dating show, ha ribadito il suo dolore per la sofferenza del popolo ucraino ma ha anche sottolineato la dignità di quelle che persone che stanno lottando per la sopravvivenza. Gemma, inoltre, non è l’unica persona di spicco ad aver sentito particolarmente vicina la questione.
Gemma Galgani in lingerie a Uomini e Donne. Barbara De Santi senza parole
L’ex storica dama di Uomini e Donne Barbara De Santi ha lanciato un commento molto pungente nei confronti di Gemma Galgani spiegando che le fa impressione. Il motivo di queste parole è da far risalire alla puntata del dating show di due giorni fa, ove è stato mostrato un video di Gemma in cui veniva descritta la sua giornata ideale con uomo, che si concludeva con la dama del trono over in una sexy e provocante lingerie.