Lulù Selassié in lacrime a causa di Davide: “Ogni volta è sempre colpa mia”
Sfogo di Lulù Selassié a causa delle critiche di Davide Silvestri al GF Vip: “Ogni volta è colpa mia”
La puntata del GF Vip 6 di ieri sera è stata movimentata sopratutto dallo scontro abbastanza acceso tra Lulù Selassié e Davide Silvestri. La principessa successivamente ha continuato a lamentarsi per le critiche che le ha rivolto l’attore, e tra le lacrime ha detto: “Ogni volta è sempre colpa mia”.
GF Vip, Lulù Selassié mette in guardia Barù da Davide Silvestri: “Parlava male di Alex Belli”
Lulù Selassié e Davide Silvestri nell’appuntamento serale del GF Vip 6, si sono resi protagonisti di una lite molto movimentata. Sia l’attore e la principessa etiope hanno continuato a sfogarsi, anche al termine della diretta su Canale 5. La sorella di Jessica e Clarissa si è lamentata con Barù Gaetani d’Aragona dopo aver ripensato a ciò che le ha detto Davide: “Non ce la faccio più, sono tre, quattro puntate che io vengo vista male, e non è bello neanche verso la finale questo, stanno rovinando la mia immagine, non posso accettare questa cosa mi dispiace, sono stanca”. A questo punto Lulù ha messo in guardia Barù da Davide:
“Poi vedi il comportamento del tuo caro amico, spero che questa amicizia non l’avrai fuori e che avrai amici più veri, se fossi stato qui dall’inizio avresti visto veramente quello che lui ha fatto qua dentro, che parlava male di Alex, appena è arrivato subito a leccargli il cul*”.
Barù ha difeso Davide: “Quando ha parlato male di Alex? Gli ha detto le stesse cose in faccia quando è entrato, c’ero anche io”.
Lulù Selassié ripresa da Barù al GF Vip dopo lo scontro con Davide Silvestri: “Non hai fatto una bella figura”
Lulù Selassié ha continuato a lamentarsi dell’atteggiamento di Davide Silvestri, che ieri le ha detto di essere maleducata e bugiarda: “E’ una cosa orribile. Io sono maleducata ma come ti permetti, ma chi sei? Sono veramente stanca, fuori ho tanti problemi. Non ce la faccio più”. La principessa etiope poi ha spostato il suo discorso su Nathaly Caldonazzo, quando Barù le ha detto che con l’attrice non ha avuto nessun diverbio: “Dallo studio mi ha detto perchè tu vai a dire ad Antonio di non passare il tempo con Nathaly, delle cose assurde quando lei ha detto che tu sei succube nostro, lei può dire quello che vuole invece noi non possiamo”. Barù ha cercato di far ragionare Lulù facendole una critica: “Hai visto che figura di merd* ha fatto Nathaly? Anche te non hai fatto una bella figura“.