Fiction Noi, Daniele: chi è l’attore che lo interpreta, Livio Kone
Livio Kone, Daniele nella fiction Noi: età, altezza e curiosità sull’attore
Ventotto anni, una carriera calcistica alle spalle e un presente da attore. Livio Kone è Daniele nella serie tv Noi, remake di This is us, e interpreta il personaggio che nella serie originale aveva il volto di Sterling Brown. Classe 1994, Livio Kone è nato a Milano il 14 febbraio ed è alto 1.83 centimetri. Originario della Costa D’Avorio l’attore è un cittadino italiano. Proprio come il protagonista della serie tv Noi, anche l’attore, che ha una sorella, è stato abbandonato dal padre quando aveva 8 anni.
Noi nuova fiction Rai1, chi è l’attore di Daniele: la carriera di Livio Kone
Prima di intraprendere la carriera d’attore, Livio Kone ha mosso i primi passi nel mondo del calcio, tanto da entrare nel settore giovanile dell’Inter. Appesi al chiodo gli scarpini, il protagonista della serie tv Noi ha deciso di intraprendere la carriera artistica e si è diplomato presso l’Accademia 09. L’attore di Daniele è entrato poi nel cast di Alex & Co, nel 2017 ha partecipato a Camera Cafè, mentre al cinema è stato tra i protagonisti della pellicola Gli sdraiati e Compromessi sposi.
Livio Kone è Daniele nella fiction Noi: la compagna e il sogno dell’attore
Felicemente fidanzato con una parrucchiera, Livio Kone sogna però di trasferirsi a Roma. L’attore ha svelato sulle pagine del settimanale Oggi di aver avuto storie con ragazze di colore e caucasiche e di trovare le donne italiane con un carattere più morbido. Ha anche raccontato un momento doloroso della sua vita.