Federica Panicucci stizzita a Mattino Cinque News: “Perché l’età è una colpa?”
Miriana Trevisan difesa da Federica Panicucci: “Perché l’età è una colpa?”
Si è chiusa puntando sulla leggerezza la puntata odierna di Mattino Cinque News. Dopo gli approfondimenti di attualità e di cronaca, Federica Panicucci ha dedicato l’ultimo segmento del programma di Canale5 al Grande Fratello Vip. La puntata di ieri sera infatti è stata molto movimentata e teatro di scontri incrociati, il primo quello tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Le due prime donne hanno continuato a lanciarsi accuse reciproche, senza trovare un punto d’incontro. Al centro dell’attenzione sono finite però delle frasi di Soleil sull’età di Miriana Trevisan che non sono piaciute molto alla conduttrice. Federica Panicucci, stizzita, non ha potuto fare a meno di commentare:
“Perchè l’età è una colpa? Avere 49 anni è una colpa?”.
Senza perdere la pazienza e con l’educazione che la contraddistingue, la conduttrice di Mattino 5 ha fatto riflettere tutti in studio, sottolineando implicitamente come sia ingiusto offendere sull’età una persona.
Federica Panicucci riprende i suoi ospiti: “Sono parole importanti, facciamo un passo indietro”
Al centro del dibattito a Mattino 5 News è finito anche Alessandro Basciano, che ha avuto un acceso confronto con Nathalie Caldonazzo in puntata. Il ragazzo è stato contestato dagli ospiti in studio per i suoi atteggiamenti nei confronti delle donne, giudicati troppo forti. A ristabilire l’ordine ci ha pensato Federica Panicucci, anche oggi con la mascherina per via di un contatto stretto con una persona positiva al covid, che ha ripreso i suoi ospiti invitando tutti alla moderazione nei commenti: “Io userei il condizionale, sono parole importanti, io farei un passo indietro. Diciamo che Alessandro Basciano è impulsivo”.
Grande Fratello Vip, Federica Panicucci smaschera i concorrenti: “Vogliono tutti vincere”
Parlando anche dello scontro tra le sorelle Selassiè Federica Panicucci ha colto l’occasione per dire la sua sui concorrenti del reality e sul motivo che li porta spesso a scontrarsi: “Questo è un gioco si vuole arrivare alla fine, tutti vogliono vincere ed è giusto così”. Intanto la finale si avvicina e tra due settimane si scoprirà il vincitore del GF Vip 6.