Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo e il retroscena sulla gravidanza che nessuno sa
Uomini e Donne: svelato un retroscena curioso sulla gravidanza di Cecilia Zagarrigo
I fan di Uomini e Donne gioiscono sempre quando un ex appartenente al programma si sposa, va a convivere o diventa genitore, e così è successo anche con Cecilia Zagarrigo, che era stata la scelta di Carlo Pietropoli, ma poi la storia non era andata a buon fine. Ora, invece, Cecilia Zagarrigo diventerà mamma! Ebbene sì, dopo sette anni di amicizia ha deciso di dichiararsi a Moreno Casamassima e presto diventeranno genitori. Al settimanale ufficiale della trasmissione ha raccontato un retroscena curioso sulla gravidanza:
“Lui stava scegliendo delle sedie e io gli ho messo il test accanto. Quando ha visto il risultato è diventato bianco pallido prima di abbracciarmi”.
Cecilia Zagarrigo felice con Moreno Casamassima: “E’ tutto ciò che ho sempre desiderato”
“E’ tutto ciò che sempre desiderato” ha confessato una felicissima Cecilia Zagarrigo a proposito del suo compagno Moreno Casamassima in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, “e volevo che fosse lui il padre dei miei figli. E’ dolce e sa sempre come prendermi”. Dopo sette anni di amicizia hanno deciso di gettare il cuore oltre l’ostacolo e di dichiararsi. Tutto è andato bene e ora aspettano una bella bambina.
Cecilia Zagarrigo si riconosce in Gemma Galgani: “E’ la mia versione matura”
Con quell’ironia che la contraddistingue, Cecilia Zagarrigo ha avuto modo di parlare di Gemma Galgani, la dama veterana di Uomini e Donne che da più di dieci anni cerca l’anima gemella: “E’ la mia versione matura e mi fa tanta tenerezza”. Capisce perché piange quando un uomo la illude e che molti cavalieri scendono per lei solo per avere un minimo di visibilità. Inoltre Cecilia prenderebbe ben volentieri un caffè con Ida.