Ida Platano mette a tacere le voci su Riccardo Guarnieri: “Non mi pensa”
Ida Platano ribadisce che con Riccardo Guarnieri è finita per sempre e aggiunge: “Non mi pensa proprio”
In una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine la dama Ida Platano è tornata a parlare della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, che ha fatto sognare, ma anche tribolare milioni di spettatori. La dama ha ribadito che con lui è tutto finito, per sempre, e che non è possibile alcun tipo di ritorno di fiamma:
“Storia chiusa definitivamente. Lui non mi pensa proprio. Ma ancora oggi, quando si parla di lui, provo sensazioni ed emozioni”.
Uomini e Donne, Ida Platano nostalgica: “Riccardo? Avevamo tanti progetti”
Non si può parlare di Ida Platano senza citare la storia vissuta con Riccardo Guarnieri e che ha appassionato tutti gli spettatori di Uomini e Donne. “Avevamo tanti progetti” racconta nostalgica Ida Platano al settimanale ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi, “magari cucino un piatto e penso che lo avevamo cucinato insieme. Mi torna in mente di quando stavamo a casa mia mia”. I due hanno trascorso festività importanti insieme come Natale e Capodanno. Ogni storia del passato che ci si lascia alle spalle plasma il futuro e soprattutto il presente.
Ida Platano ha chiuso con Alessandro e su Armando svela: “Non saprò mai se siamo fatti per stare insieme”
Per quanto riguarda Alessandro la dama Ida Platano ha chiuso la conoscenza nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio. Ed è un peccato dato che stava iniziando a provare dei sentimenti reali. E su Armando Incarnato si è esposta così: “Non saprò mai se siamo fatti per stare insieme” aggiungendo che con lui c’è tanta complicità e tanto feeling e che riesce a leggere la dentro. Per lui prova un bene indefinibile. Per ora la loro è un’amicizia e chissà che non possa trasformarsi prima o poi in uno splendido e inaspettato amore.