Gemma Galgani infastidita dalle parole di Giorgio Manetti: “Fa la vittima!”
Gemma Galgani è rimasta delusa dagli attacchi di Giorgio Manetti: “Continua a fare la vittima”
Il gabbiano fiorentino Giorgio Manetti nel corso degli anni ne ha dette di tutti i colori alla sua ex fiamma Gemma Galgani e quest’ultima ha sempre replicato con eleganza e un tono garbato ed educato. Come anche questa volta al settimanale Uomini e Donne Magazine, dove si è rivolta proprio al suo ex Giorgio Manetti, dicendosi delusa e infastidita dalle sue parole e dai suoi continui attacchi:
“Continua a fare la vittima sulla fine della nostra storia. Non mi ha mai chiesto di venire a Firenze. Non stavo mai a casa sua”.
Giorgio Manetti ha ridicolizzato Gemma Galgani? Lei ne è sicura: “Non ha mai smesso di farlo”
E sempre Gemma Galgani è molto sicura di una cosa: “Giorgio Manetti mi ha ridicolizzata ai tempo della nostra relazione e non ha mai smesso di farlo”. D’altronde è pur sempre lui ad averle detto, tramite il magazine di Uomini e Donne, che secondo lui ha preso il programma per una sorta di Avanti un altro e che le sue relazioni sono in caduta libera. Inoltre Gemma ha raccontato alcuni particolari della loro storia dicendo che quando lui la raggiungeva a Torino non gli andava mai bene nulla e si lamentava di continuo.
Uomini e Donne: Gemma replica a Nadia, Maurizio e anche a sua sorella Silvana Galgani
E’ un vero e proprio fiume in piena, Gemma Galgani, che dalle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne ha replicato a tutti: a Nadia (“Non mi ha dato nessun conforto quando si è avvicinata a me per consolarmi”), a Maurizio Guerci (“Mi ha lasciato nel cuore tanta gradevolezza”) e anche a sua sorella Silvana Galgani (“Mi ha veramente scaldato il cuore la sua intervista”). E ultimamente ha parlato anche di Tina Cipollari, la sua acerrima nemica.