X


Uomini e Donne oggi: Matteo preso da una nuova corteggiatrice? Federica trema

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri U&D

Anticipazioni Uomini e Donne: Federica Aversano viene dimenticata? Matteo Ranieri esce con Valeria

Si chiuderà con accese liti, nuovi incontri e sogni d’amore che s’infrangono la settimana a Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma di Canale5 svelano che si tornerà a parlare del trono classico e in particolare delle nuove conoscenze di Luca Salatino e Matteo Ranieri. Dopo l’addio a Denise infatti, l’ex di Sophie Codegoni, ha ricucito il rapporto con Federica Aversano, che sarà ancora assente per motivi di salute, e ha iniziato a conoscere nuove corteggiatrici. Oggi in studio verrà mostrata l’esterna di Matteo Ranieri con Valeria, che lo aveva colpito esteticamente e si scoprirà come si è trovato il tronista con la nuova arrivata. Se fino a qualche settimana fa sembrava quasi segnata la scelta di Matteo, ora le conoscenze del ragazzo hanno aperto un nuovo corso che potrebbe far traballare le certezze di Federica Aversano.

Ida Platano lascia Uomini e Donne in lacrime, interviene Maria De Filippi

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne svelano che si tornerà a parlare anche di Ida Platano e Alessandro. La coppia è entrata in crisi in questi giorni a causa di una serie di dubbi e di incomprensioni che avrebbero portato Ida Platano a fare un passo indietro. La dama uscirà dallo studio in lacrime e verrà raggiunta da Alessandro. La coppia si confronterà a lungo dietro le quinte per poi decidere di interrompere la conoscenza. Una decisione che stupirà tutti, compresa Maria De Filippi. La conduttrice interverrà, cercando di far ragionare Ida e Alessandro.

Lite tra Giuliana e Stefania a Uomini e Donne: scoppia il caos in studio

Sarà all’insegna delle discussioni la puntata del venerdì di Uomini e Donne. Gli spoiler sul programma di Canale5 svelano che ci sarà una lite tra due dame del parterre senior. Giuliana e Stefania a Uomini e Donne discuteranno animatamente e sembreranno non trovare un punto d’incontro.