X


Il paradiso delle signore, Tina e Stefania dicono addio alla soap: ultimi spoiler

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Tina Amato

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Tina è incinta di Sandro? Possibile il ritorno a Milano

Manca meno di due mesi alla conclusione di questa stagione de Il paradiso delle signore che si concluderà con un gran finale ricco di soprese e colpi di scena. Soprattutto al centro delle trame della nuove puntate ci saranno due amati personaggi Tina Amato (Neva Leoni) e Stefania Colombo (Grace Ambrose). Innanzitutto per quanto riguarda la figlia più piccola degli Amato abbiamo visto che la cantante è riuscita a salvare il suo matrimonio ricucendo il rapporto con Sandro Recalcati. Il produttore è sceso appositamente a Milano per riconquistare l’amata ed alla fine con gesti eclatanti e promesse di amore c’è riuscito. Adesso i due sono ritornati a Londra ma cosa succederà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore? Dalle anticipazioni si scopre che Tina sogna un figlio e dunque potrebbe ritornare a Milano incinta.

Il paradiso delle signore: spoiler prossime puntate: Stefania scappa via da Milano, ritornerà?

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che colpi di scena riguarderanno anche Stefania. Come anticipato da noi nei mesi scorsi, Stefania una volta appresa in maniera brusca la verità: ovvero che Gloria è sua madre, non reagirà per niente bene. Affronterà la capocommessa e la frattura tra le due sarà sempre più profonda. Stefania si confiderà con Marco ma poi prenderà una drastica decisione quella di lasciare Milano e cambiare aria. Ma si tratta di una scelta definitiva? Dagli spoiler su Il paradiso delle signore sembra invece quasi certo che Stefania ritornerà a Milano.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succederà nelle prossime puntate a Tina e Stefania

Insomma dagli spoiler su Il paradiso delle signore si scopre che non mancheranno i colpi di scena e se ne vedranno delle belle anche per quanto riguarda Stefania e Tina.