Amici 21, Veronica Peparini stravolta dal dolore: “Il mio cane ha un virus mortale”
Amici 21, Veronica Peparini racconta la sofferenza del suo cagnolino: “E’ parte della famiglia”
Fulmine a ciel sereno in casa Amici 21, Veronica Peparini ha condiviso su Instagram tutto il suo dolore per un virus contratto dalla sua cannetta Nanda. Veronica è apparsa davvero sconfortata e ha cercato supporto nei suoi fan raccontando cosa sta succedendo: “Noi speriamo che si rimetta presto ha il Parvo virus che su una cagnetta così piccola è pericolosissimo. Ha il 70 % di rischio di mortalità’..Devono risalire i globuli bianchi sennò non ce la fa’!! Ora è all ospedale lo so’ che per tante persone sembra meno importante perché è un cagnolino , ma un cagnolino diventa parte della tua famiglia”
Veronica Peparini cerca conforto: “Magari qualcuno sa dirci qualcosa”, lo sfogo dell’insegnante di Amici 21
Non è indubbiamente una giornata semplice per l’insegnante di Amici 21 Veronica Peparini, che dopo aver raccontato il dolore per la sua cannetta ha deciso di sfruttare i social per chiedere conforto e capirne anche di più. La Peparini, infatti, ha chiesto esplicitamente se qualcuno avesse già avuto esperienze con cose simili: “Visto che si condividono tante cavolate certe volte, mi viene questa volta di condividere questa cosa che per noi è importante e magari qualcuno sa’ dirci qualcosa in più semmai avesse vissuto questa esperienza con questo virus”
Amici 21, Veronica Peparini ancora non ha sciolto i dubbi sul Serale: manca Alice
Nella speranza che Nanda superi le difficoltà che sta affrontando, a cui auguriamo il meglio, Veronica Peparini non smette di sognare ed è concentrata al cento per cento su Amici 21 e sulle scelte da fare in vista del Serale. Dopo aver dato la maglia a Dario, la Peparini ha premiato anche John Erick definendolo davvero speciale in quello che fa, quindi resta da capire soltanto quale sarà il destino di Alice, che come di consueto si sta impegnando moltissimo per ottenere una maglia.