Antonella Clerici, sfiorata caduta rovinosa indiretta! “Stavo per volare”
E’ sempre mezzogiorno, gaffe sfiorata: Antonella Clerici ha rischiato di cadere sul finale della puntata
Stava per finire a terra, è proprio il caso di dirlo, Antonella Clerici negli ultimi minuti della puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, giovedì 3 marzo 2022: dopo la presentazione della ricetta di Fulvio Marino, prima di salutare i telespettatori ha raggiunto il centro dello studio per l’ultima manche del gioco telefonico e, proprio arrivando in postazione, è inciampata incastrandosi con il piede in qualcosa che c’era sul pavimento (forse un filo), rischiando appunto di cadere faccia in avanti. Fortunatamente la caduta non c’è stata e ci ha riso su!
Antonella Clerici ironizza sulla caduta sfiorata a E’ sempre mezzogiorno: “Stavo per volare, mancava solo questo”
“Uh! Stavo per volare! Solo questo mancava” ha commentato la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno dopo aver sfiorato la caduta in diretta. Tutto è bene quel che finisce bene, come afferma un famoso detto: dimenticato il rischio di finire a terra, Antonella Clerici ha dunque concluso la puntata con il gioco telefonico.
E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici dedica un pensiero ai giovani e agli anziani: “A loro va un applauso”
All’inizio della puntata di oggi la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è tornata a parlare, invece, del momento delicatissimo che l’Europa e tutto il mondo stanno vivendo: “Penso ai giovani che stanno vivendo due anni anomali, prima il Covid, ora la guerra, meritavano la spenzieratezza. Penso anche ai più anziani, ai nonni, che mai credevano di rivivere la guerra, immagino il loro stupore. E’ una realtà crudele” è stato il lungo pensiero fatto all’inizio della diretta. Sempre parlando di questo periodo drammatico Antonella Clerici qualche giorno fa all’inizio della trasmissione è apparsa con gli occhi lucidi. Nonostante ciò, comunque, a E’ sempre mezzogiorno non è mancata un po’ di leggerezza, quella di cui il pubblico ha tanto bisogno.