X


Uomini e Donne, Luca Salatino delude Lilli che ammette: “Ho rosicato”

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Luca Salatino delude U&D

Uomini e Donne, Lilli delusa da Luca Salatino ammette: “Ho rosicato”

Luca Salatino nella nuova puntata di Uomini e Donne che i telespettatori hanno seguito oggi giovedì 3 marzo 2022, ha deluso Lilli per aver preferito uscire con Soraia. Lilli dopo non aver nascosto il suo evidente dispiacere, si è lasciata andare a un’ammisione: “Ho rosicato”.

Lilli chiede delucidazioni a Luca Salatino a U&D: “Come mai non mi hai portato in esterna?”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, per iniziare Luca Salatino si è seduto al centro dello studio per vedere l’esterna fatta con Soraia. Lilli non ha perso tempo per intervenire, dato che ha chiesto delucidazioni al tronista: “Come mai non mi hai portato in esterna dato che sono l’unica che ti ha preso mentalmente?”. La risposta di Luca è stata: “Sei la ragazza che ho portato più volte in esterna, avevo bisogno di conoscere Soraia”. Il tronista non appena Lilli gli ha domandato se l’ha pensata, con sincerità ha detto: “Ti ho pensato l’altra settimana, magari questa ho pensato un po’ più a lei, perchè avevo bisogno di conoscerla sotto questo lato mentale, sono stato contento che c’è stato anche quello. Lilli adesso quando ti ho visto sono venuto li a parlarti”.

U&D, Luca Salatino e l’avvertimento di Lilli: “Mi comporto di conseguenza”

Lilli ha risposto a Luca Salatino con ironia e freddezza: “Io non ti ho pensato, non ti ho guardato tutta la puntata”. La reazione di quest’ultimo non si è fatta attendere: “Mi fa piacere, di sicuro mi dimostri sempre di più anche facendo questo, mentalmente sei la ragazza che mi ha coinvolto di più”. Lilli non ha compreso l’atteggiamento di Luca, visto che ha sottolineato: “Appunto per quello mi aspettavo che avevi voglia di vedermi”. Luca si è giustificato: “Anche io ho bisogno di conoscere ragazze che stanno lì”. Lilli ha avvertito il tronista: “Anche io di vedere come ti comporti tu e di conseguenza mi comporto anche io”.

Successivamente Luca che di recente ha raccontato il suo passato doloroso, dopo aver guardato l’esterna fatta con Soraia si è soffermato a parlare di suo padre: “Nella vita ho imparato a non giudicare una persona poi soprattutto mio padre perchè magari non si comporta come vorrei io, non posso giudicare una persona perchè è diversa da me, però con il passare degli anni ho capito che molte cose le devo a lui, magari mi è mancata una carezza, però se sto dall’altra parte del mondo so che mio padre mi viene a prendere, oltre a tutte le cose che mi ha insegnato”.