X


U&D, Biagio su tutte le furie con Stefano: “Non ti permettere di giudicare”

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Biagio Di Maro furioso U&D

La furia di Biagio Di Maro con Stefano a U&D: “Non ti permettere di giudicare”

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, i telespettatori hanno assistito a uno scontro tra Biagio Di Maro e Stefano. Quest’ultimo è stato attaccato duramente dal cavaliere napoletano, visto che con un tono di voce alto gli ha detto: “Non ti permettere di giudicare me”.

U&D, Stefano attaccato da Biagio di Maro. Tina Cipollari lo difende: “E’ un gran maleducato”

Biagio Di Maro a Uomini e Donne ha raccontato in che modo è andata la sua esterna con Stella: “Venivo da una settimana non bella, da quello che era successo con Giuliana, c’è stato subito un’intesa, c’è stato un bacio, un pochino l’ho rubato, nel senso che lei dopo mi fa sei un vulcano. Abbiamo passato mezz’oretta in camera”. Ha rotto il silenzio anche Stella: “A primo impatto è stato subito brillante, comico, gentilissimo e senza tante chiusure. Sono sola da quattro anni, mi sono dedicata al lavoro e famiglia, erano quattro anni che non ridevo a tavola con un uomo”. Tina Cipollari ha ironizzato: “Pensa che sfortuna”. Stella ha precisato: “Non mi sono tirata indietro perchè a me piace esteticamente. L’unica cosa che ci ho pensato dopo è l’età, io sono vecchia”. Biagio ha spiazzato Cristiana, una dama che sta conoscendo Stefano: “Vorrei esprimere una cosa, nell’ultima puntata c’era la signora Cristiana, stavamo seduti sulla scala, da parte tua ci sono state alcune attenzioni nei miei confronti”. Tina ha affermato: “Accusa questa donna che ci ha provato con lui?”. Cristiana ha smentito la versione di Biagio, quando Stefano le ha chiesto delucidazioni: “Sei simpatico però io non ti ho fatto nessun occhiolino sulle scale, se è un modo per chiedermi il numero puoi chiedermelo”. Non si è fatta attendere la reazione di Biagio che di recente è stato smascherato, visto che si è scagliato contro Stefano:

“Il tuo problema qual è? Ora ti dico una cosa, sei stato offeso da un ex corteggiatore di Gemma che ti ha giudicato una persona non bella, squallida, hai fatto la stessa cosa nei miei confronti, non mi conosci, se hai da dire qualcosa dillo qua davanti a tutti, tu chi sei per giudicare me”.

Tina è intervenuta in difesa di Stefano, attaccando Biagio: Sei proprio un gran maleducato scorretto, invece Stefano ha risposto: “Ma pensa chi sei Biagio!”.

Biagio Di Maro zittisce Giuliana a Uomini e Donne: “Taci che fai bella figura”

Stella non ha apprezzato il fatto che Biagio Di Maro invece di parlare di loro si è scontrato con Stefano: “Adesso mi sono proprio girate, bastavano cinque minuti per confrontarsi, gli altri potevano aspettare”.

Giuliana ha fatto una precisazione a Biagio: “Il messaggio che mi ha mandato Stefano.. non travisare”, scatenando l’ira dello stesso: “Stai negando, sei falsa dentro o fuori? Taci che fai bella figura“. Giuliana ha ripreso la parola: “Ti sto dicendo che Stefano mi ha mandato un messaggio scherzoso di due giocatori, uno meno forte”.