X


Clarissa Selassié contro Nathaly: “Ha fatto passare le mie sorelle per pazze”

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié difende sorelle GF Vip

GF Vip: “Nathaly Caldonazzo ha fatto passare le mie sorelle per pazze”, parla Clarissa Selassié

L’ospite di una nuova puntata del format Casa Chi è stata Clarissa Selassié ancora una volta, una ex concorrente del GF Vip 6. La principessa etiope durante l’intervista ha attaccato Nathaly Caldonazzo, per l’atteggiamento che ha avuto nella casa di Cinecittà, visto che ha detto:

Non mi è piaciuto questo suo modo aggressivo di voler fare passare le mie sorelle per delle pazze che vogliono comandare a livello psicologico sugli altri perchè non è così”.

Clarissa Selassié si ricrede in negativo su Nathaly Caldonazzo: “Ecco cosa non mi è piaciuto”

Clarissa Selassié una ex protagonista del GF Vip 6, durante una nuova chiacchierata nel format Casa Chi in cui si continua a parlare di ciò che succede nel reality show più seguito dagli italiani ha rotto il silenzio anche su Nathaly Caldonazzo, facendo sapere di essersi ricreduta in negativo. Per iniziare la principessa etiope ha dichiarato: “Io l’avevo anche difesa quando feci la prima intervista con voi, avevo detto che secondo me non era una provocatrice ma una persona che diceva la verità, oggi mi ricredo in me stessa”.

Clarissa ha continuato a criticare il modo in cui Nathaly si è comportata con Jessica e Lulù:

Non mi è per niente piaciuto l’attacco che ha fatto alle ragazze, l’avercela diciamo con le sorelle Selassié, quando sono state le prime a difenderla dal primo giorno, quindi zero gratitudine nei confronti delle mie sorelle soprattutto di Jessica”.

GF Vip, Clarissa Selassié difende Jessica e Lulù: “Ha fatto una pessima figura Nathaly Caldonazzo”

Clarissa Selassié che intanto è rimasta ferita da Antonio Medugno, ha continuato a difendere le sue sorelle Jessica e Lulù dagli attacchi che hanno ricevuto da Nathaly Caldonazzo: “Io l’ho vissuta la casa e so chi sono i personaggi che tendono a comandare sugli altri, di certo non sono le mie sorelle, nè soprattutto Jessica, che è la persona più dolce del mondo e super disponibile con tutti”. L’ex gieffina ha rincarato la dose sull’attrice:

“Quindi non mi piace Nathaly, credo che abbia un po’ sbagliato versione dei fatti, però sai come si dice hai fatto trenta ormai fai trentuno. Ormai aveva sbagliato così tanto, ha detto continuo a sbagliare perchè tanto se chiedo scusa adesso non mi perdonerebbe nessuno. Credo che pure lei lo sa di aver fatto una pessima figura, da donna e mamma, però vabbè succede”.