X


Davide Silvestri faccia a faccia con Lulù: “Ecco perchè mi sento preso in giro”

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

Confronto tra Lulù Selassié e Davide Silvestri al GF Vip che sottolinea: “Mi sento preso in giro”

Finalmente nelle scorse ore i telespettatori del GF Vip 6 hanno assistito a un chiarimento tra Davide Silvestri e Lulù Selassié. L’attore ha spiegato alla principessa etiope il motivo per cui è rimasto deluso da lei, con queste parole: “Mi dici ti voglio bene non ti nominerò mai, non me lo dire perchè mi sento preso in giro“.

GF Vip, Lulù Selassié chiede scusa a Davide Silvestri: “Mi dispiace se ci sei rimasto male”

Dopo la puntata del GF Vip 6 di lunedì, Davide Silvestri e Lulù Selassié sono stati ai ferri corti. L’attore non si aspettava di essere nominato dalla principessa etiope, perchè lei gli aveva detto che non avrebbe mai fatto il suo nome. La sorella di Jessica e Clarissa ancora una volta ha giustificato il suo gesto, dando questa motivazione:

Se ci sei rimasto male della nomination mi dispiace, però in quel momento l’unica persona che avrei potuto nominare era Antonio però non mi sentivo di farlo per la crisi che aveva avuto. Le persone disponibili erano Jessica, Sophie, Miriana e Manila e Giucas, mia sorella l’ha nominato però io non lo farò mai perchè sono legata a lui. Soleil non mi andava di farlo, finalmente ho una serenità con lei. Barù lo vedo molto espansivo”.

Davide dopo aver ricevuto le scuse dalla gieffina, gli ha spiegato per quale motivo è rimasto deluso da lei: “Voglio essere onesto, sennò sembra che lecco il cul*, sono molto arrabbiato non per la nomination in sè perchè tu lo sai che le nomination adesso mi gasano, però da parte tua in questo caso, ti ho detto quando c’è qualcosa dimmela in faccia, cerca di metterti nei miei panni. La tua nomination l’ho capita, questo non significa che io me la sia presa per il modo in cui mi hai nominato”.

Davide Silvestri critica Lulù Selassié al Grande Fratello Vip: “Sei una bugiarda”

Davide Silvestri che intanto ha fatto un avvertimento, dopo che Lulù Selassié gli ha assicurato di non avere nessun pensiero negativo su di lui l’ha criticata:

“Ti faccio un esempio stupido, per me quando parlavamo del foulard ho aperto la mia valigia e il giorno dopo te l’ho stirato, per come sono fatto io valeva dieci abbracci e ti voglio bene, e poi sento che tu dici delle robe, allora dico sei una bugiarda, magari non sarà così, però quello che penso io. Lulù nei miei confronti è una bugiarda, non credo più a quello che mi dice. Non mi fiderò mai più”.

L’attore infine ha precisato: “Sappi che non è per la nomination, perchè c’è stato tutto un prima, non volevo fare il lecchino, se lei avrà bisogno di dirmi qualcosa verrà lei”.