GF Vip, lo sfogo di Davide Silvestri: “Sono molto arrabbiato e deluso”
Davide Silvestri non convinto da Lulù Selassié: “Non mi è piaciuto il modo in cui mi hai nominato”
Davide Silvestri è rimasto profondamente deluso e amareggiato da Lulù Selassié, che da un paio di settimane continua a nominarlo, dopo che la principessa ha detto ad altri concorrenti del Grande Fratello Vip che l’attore è un infame che non dice le cose in faccia: “Voglio essere sincero con te, sono molto arrabbiato e deluso non per la nomination in sé perché mi gasa, però da parte tua come di Soleil sentirmi dire quella parola che ti ho lasciato passare, dirla alle spalle non mi è piaciuto, quando hai qualcosa dimmela in faccia, la tua nomination l’ho capita, non mi è piaciuto il modo”. Diversi inquilini della casa, tra cui proprio Lulù Selassié, accusano infatti Davide Silvestri di prendersela troppo per le nomination e di essere molto competitivo, volendo arrivare a tutti i costi alla finale.
GF Vip, Lulù Selassié si giustifica con Davide Silvestri: “Sei la persona che cerco meno nei momenti di sconforto”
Lulù Selassié (incidente ieri) ha voluto parlare nuovamente con Davide Silvestri per chiarire il motivo per il quale lo ha nominato, vedendo anche che l’uomo ci è rimasto male per la sua nomination: “Se ci sei rimasto male mi dispiace, però non potevo nominare gli altri, al massimo solo Antonio ma non mi sentivo di farlo per la crisi che aveva avuto. Quando ho un problema e sono triste sei la persona che cerco di meno per un abbraccio, di certo non volevo che tu andassi al televoto”. Ieri Davide Silvestri si è reso protagonista suo malgrado di un siparietto con Barù che non è piaciuto al pubblico, in cui i due in vista di un’altra possibile catena di salvataggio per una seconda eliminazione, si mettevano d’accordo su chi salvare, in cui hanno detto di voler salvare anche Soleil Sorge (difende Antonio Medugno) e Giucas Casella.
Anticipazioni Grande Fratello Vip, doppia eliminazione e l’attacco di Alex Belli
Come annunciato pochi istanti fa da Federica Panicucci a Mattino Cinque, questa sera nella quartultima puntata del Grande Fratello Vip è prevista nuovamente una doppia eliminazione, e quindi oltre all’eliminato nel televoto in corso che vede coinvolti Antonio Medugno, Davide Silvestri, Sophie Codegoni, Giucas Casella e Miriana Trevisan, Alfonso Signorini aprirà un televoto flash nel corso della puntata. Inoltre, occhi puntati anche alla storia su Instagram di Alex Belli, scagliatosi contro Antonio Medugno, che verrà sicuramente mostrato al diretto interessato e a Delia Duran, che non la prenderanno di certo benissimo.