Fiction Noi, l’attore Livio Kone si sfoga: “In quell’occasione ho pianto tanto”
Livio Kone protagonista della serie Noi, il racconto doloroso: “Ho pianto tanto”
Sarà uno dei personaggi principali della nuova fiction di Rai1 Noi, Livio Kone che nella serie sarà Daniele, il bambino di colore adottato da Pietro e Rebecca. L’attore vestirà i panni del personaggio interpretato nella serie originale da Sterling Brown e ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, parlando della sua vita, del razzismo e del messaggio che vuole lanciare la serie tv Noi. “Ho vissuto episodi di razzismo solo in campo”, ha raccontato Livio Kone che in passato è stato un calciatore e sognava la serie A. L’attore ha poi proseguito il racconto dichiarando:
“Quando un difensore non sapeva come fermarmi, scattava l’insulto. Una volta a 8 anni ho pianto tanto”.
Noi prossima fiction Rai1, Livio Kone ammette: “Daniele è l’uomo che vorrei essere”
“Daniele è l’uomo che vorrei essere: sposato con figli”.
Questa la confessione di Livio Kone, attore di Noi, fiction in onda a partire dal 6 marzo su Rai (qui le anticipazioni della 1^ puntata). L’artista ha raccontato: “Poi anch’io sono cresciuto senza un padre, il mio ci ha abbandonati e avevo 8 anni”. Il protagonista di Noi ha raccontato che lui e la sorella sono stati accolti da una famiglia bianca e con il personaggio di Daniele condivide l’ambizione di riuscire nella vita. Oggi l’attore è felicemente fidanzato con una parrucchiera e il suo sogno sarebbe trasferirsi a Roma.
Livio Kone attore di Noi confessa: “Il mio modello di riferimento è Will Smith”
Il protagonista di Noi, Livio Kone ha ammesso di essere stato spronato dagli amici a studiare recitazione. L’attore di Daniele ha raccontato poi che il suo “modello di riferimento è Will Smith” ed è a lui che si ispira.