X


Barù si arrabbia e fa piangere Lulù Selassiè, che si sfoga: “Non urlare!”

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Grande Fratello
foto baru perde la pazienza gf vip

GF Vip, Barù va su tutte le furie con Lulù Selassié: “Puoi chiedere scusa?”

Non c’è davvero un solo giorno di pace nella casa del Grande Fratello Vip 6. Cos’altro è successo? C’è stato un durissimo scontro tra Lulù Selassié e Barù. Difatti proprio quest’ultimo poco ha gradito il fatto che la principessa Selassiè abbia lasciato la cucina tutta sporca senza lavare neppure un piatto, oltre al fatto di aver lasciato i vestiti in disordine. Per tutte queste ragioni Barù è andato su tutte le furie con Lulù Selassié:

“Lulù abbiamo lavato tutto il pasticcio che hai lasciato in cucina, adesso ti dico che gli abiti non vanno sistemati sull’asciugatrice in quel modo e te la prendi. Puoi per una volta ascoltare un consiglio e chiedere scusa invece di arrabbiarti?”

Neppure a dirlo, è scoppiato il caos al GF Vip 6.

Lulù Selassié punta il dito contro Barù al Grande Fratello Vip: “Mi sento male, non urlare”

Lulù Selassié non c’è stata a subire passivamente gli attacchi di Barù. Difatti la principessa Selassiè del GF Vip 6 ha subito dichiarato di non gradire che Barù abbia alzato la voce nei suoi confronti, tanto che è scoppiata a piangere:

“Io mi sento male. Quando un uomo mi urla così sto male, mi viene da piangere!”

Successivamente Lulù Selassié, la quale è stata criticata da Davide Silvestri, ha riposto per le rime a Barù rigettando al mittente tutte le accuse mosse nei suoi confronti: “Poi non è vero che non faccio mai niente, le mie cose me le lavo sempre, c’è chi non fa proprio nulla…”

Anticipazioni GF Vip, Lulù Selassié delusa da sua sorella Jessica: “Non dire mai niente a Barù”

Lulù Selassié si è poi rivolta a sua sorella Jessica, che non ha mosso un dito per difenderla dagli attacchi di Barù al Grande Fratello Vip. Motivo per cui la principessa non ha nascosto di essere molto delusa da Jessica Selassié, la quale ha cercato di difendersi: “Mi raccomando Jessica leccagli sempre il cu** e non difendermi mai!”